labatteria.it • Leggi argomento - Broken Silence in concert @Harding 13 luglio Scandicci UP

Broken Silence in concert @Harding 13 luglio Scandicci UP

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda mat89 il ven giu 22, 2007 12:20 pm

Salve a tutti ragazzi!! Vi comunico con grande piacere che sabato 30 giugno alla universit? americana 'Harding' di Scandicci suoneranno i Broken Silence, ovvero il mio gruppo attuale :D

facciamo una 15ina di canzoni e qualche pezzo nostro... se passate da quelle parti, siete i benvenuti...

l'universit? si trova in via di triozzi 57, il concerto ? gratuito.

per info visitate il sito oppure contattatemi direttamente :wink:

bona ragazzi ci ribecchiamo
Ultima modifica di mat89 il dom lug 13, 2008 2:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nappi il ven giu 22, 2007 12:48 pm

b? non dovrebbero essereci problemi per pasare :D , meno male non ti ? toccato suonare alla festa de l'unit? (fonico pessimo, palco con tavole rotte e ballerine) :|
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il ven giu 29, 2007 9:48 pm

ragazzi faccio l'ultimo up prima del concerto! Chi ? in zona di scandicci magari faccia un salto :D altrimenti bon.

Speriamo vada tutto bene... suoniamo addirittura con un gruppo spalla che ci apre la serata!! :P piglia bene!

via auguratemi un in bocca al lupo e crepi il lupo! :evil: :P 8)

ciao ciao poster? dopo il concerto magri mettendo anche video e altro :wink:
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il ven giu 29, 2007 9:53 pm

In bocca al lupo! :mrgreen: :tru
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il sab giu 30, 2007 1:25 am

vai e spacca :tru
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il dom lug 01, 2007 2:48 pm

eccomi di ritorno!! b? il concerto ? andato bene... abbiamo suonato dalle 8 alle 10 e qualcosa... nn so quanto di preciso... ma abbiamo intrattenuto bene il pubblico presente! :tru

la scaletta era 15 pezzi pi? 3 nostre... al + presto poster? foto o video della serata!

rock on! :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom lug 13, 2008 2:49 pm

rieccomi ragazzi! Anche quest'anno suonerò alla Harding, l'università americana, zona Scandicci...! Inizio concerto ore 8 e 30

Come al solito faccio il mio appello... se siete in zona (il che molto improbabile) venite a fare un salto, sennò bon come al solito. :a:

Stavolta spero di riuscire a mettere foto e video dell'evento... altrimenti visitate il nostro mspace

ciauz Rock on! :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica