labatteria.it • Leggi argomento - set sabian b8

set sabian b8

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda shouz85 il sab giu 30, 2007 10:59 pm

devo acquistare un set di piatti per la mia sonor force 2005.
il commesso mi ha consigliato un set sabian b8,voi cosa ne pensate?mi affido alla vostra esperienza.grazie mille!
shouz85
battipentole

Messaggioda Jakiliebezeit il sab giu 30, 2007 11:02 pm

Benvenuto nel forum,la prossima volta usa la funzione search,cmq come consigliano tutti,ti consiglio anche io un bel set di Turkish Moderate Crash 16" hi-hat da 14" e ride da 20" a 270 euro,vai sul sicuro sono piatti professionalei che terrai per sempre :wink:.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il dom lug 01, 2007 8:27 am

ma io te li sconsiglio, potresti andare di turkish moderate (non credo che siano proprio piatti professionali!) oppure vai in negozio e ne provi un po.
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda funky il dom lug 01, 2007 9:52 am

secondo me se puoi dovresti spendere un po' sui piatti dato che se li compri buoni davvero li usi a vita...oppure se vuoi spendere poco anch'io ti consiglierei i piatti turkish moderate che,come detto prima,costano relativamente poco e sono comunque dei piatti semiprofessionali :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
funky
martellatore
martellatore

Messaggioda Jakiliebezeit il dom lug 01, 2007 12:02 pm

Ma perch? dite sempre semiprofessionali se sono dei piatti professionali a tutti gli effetti,i soliti pregiudizi dovuti al fatto che costano poco.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom lug 01, 2007 1:04 pm

Quotone per Jakiliebezeit!!! :D Cmq se hai soldi prenditi i Turkish, i B8 sono inferiori anche se non li trovo cos? scandalosi come Solar, PlanetZ e roba del genere :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Fefe drummer il lun lug 02, 2007 8:41 am

Jakiliebezeit ha scritto:Ma perch? dite sempre semiprofessionali se sono dei piatti professionali a tutti gli effetti,i soliti pregiudizi dovuti al fatto che costano poco.

no, io li ho avuti, e c'? differenza tra un piatto professionale e i moderate!
comunque come tutto rimangono gusti....
Fine OT
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il lun lug 02, 2007 10:18 am

Diciamo che c'? differenza perch? ci sono gusti e gusti e non perch? i Moderate non sono professionali :wink:.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il lun lug 02, 2007 11:12 am

ma comunque secondo me rimangono piatti non professionali, basta confrontarli con altri....
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda niko91 il lun lug 02, 2007 11:22 am

vai di b8 o moderate...per iniziare, se proprio non vuoi usato, sono le scelte migliori...
"il potere logora..chi non ce l'ha" G.Andreotti

www.myspace.com/hinterlandmusic
niko91
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti