labatteria.it • Leggi argomento - Misure pelli

Misure pelli

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda ocean78 il mer dic 08, 2004 10:34 am

Ciao ragazzi, mi ? stata regalata una batteria, una pearl forum, ed essendo assolutamente incompetetne vorrei cambiare le pelli di tutti i pezzi perche sono ridotte davvero male. Come prendere le misure? e che pelli mi consigliate.. ceh ne pensate di questa batteria .. grazieee
ocean78
battipentole

Messaggioda dariogreat il mer dic 08, 2004 10:36 am

semplicemente, senza sapere come sia la pearl forum e quindi senza sapere di che dimensione sono i tom, ti dico smontarle e portarle dal negoziante e te le fai dare della stessa misura.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer dic 08, 2004 10:42 am

E'la batteria della fascia economica Pearl. Forse ? ancora in produzione. Con le pelli di buona qualit? pu? andare accettabilmente.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ocean78 il mer dic 08, 2004 11:09 am

Non voglio comprare in negozio perche dove vivo i prezzi sono carissimi e c'? poca scelta...vorrei comprere online per questo mi serve sapere come calcolare le misure...che pelli mi consigliate per un suono rock...stile pearl jam per intenderci !:)
grazie
ocean78
battipentole

Messaggioda ADM il mer dic 08, 2004 11:18 am

Credo abbia configurazione standard:
X i tom pelli da 12" e 13"
e x il timpano pelle da 16"
Cassa 22"

CREDO.....
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il mer dic 08, 2004 12:56 pm

le calcoli col metro e la calcolatrice!
un pollice = 2.54 cm
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer dic 08, 2004 2:28 pm

prendi il diametro e lo dividi per 2.54 se in centimetri o 25.4 se in millimetri...

su una Forum che si pu? mettere...per un suono rock...io farei emperor coated battenti e ambassador clear risonanti, ambassador clear per la cassa(la preferisco alla powerstroke 3)...accordate con doito si pu? tirare fuori alcs di accettabile...ora non proprio Pearl Jam ma al 65/70% ci si pu? arrivare...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda flip il mer dic 08, 2004 2:32 pm

io ho una target, che siamo li e monto emperor sabbiate e le original come resonats e power3 sulla cassa!!!!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer dic 08, 2004 2:53 pm

sulla export le risonanti originali possono esser definite ambassador clear? (come spessore)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer dic 08, 2004 3:06 pm

ADM ha scritto:Credo abbia configurazione standard:
X i tom pelli da 12" e 13"
e x il timpano pelle da 16"
Cassa 22"

CREDO.....

oh tu guarda..e io ke ho sempre creduto ke la configurazione classica fosse 10-12-14-22..ke scemo :oops:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il mer dic 08, 2004 3:07 pm

Lebowski ha scritto:sulla export le risonanti originali possono esser definite ambassador clear? (come spessore)
Credo di si, escluderei che possano essere diplomat
nick m
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie