labatteria.it • Leggi argomento - percussion village

percussion village

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda kabukiman il mar mag 30, 2006 5:15 pm

www.percussion-village.it

ha dei prezzi strabilianti
qualcuno ci ha gi? comprato?
? affidabile?
conoscete altri siti validi?
Ultima modifica di kabukiman il mar mag 30, 2006 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar mag 30, 2006 5:21 pm

www.acusticanapoli.com

www.controtempo.com

ancora pi? strabilianti come prezzi e una garanzia assoluta
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar mag 30, 2006 5:23 pm

Visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento. Prima di creare un topic, verifica che non ne sia stato creato uno identico al tuo precedentemente. E come il tuo ce ne sono milioni, addirittura uno in cima alla lista nella sezione "Tutto il resto"
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7216

Ciao. :wink:
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kabukiman il mar mag 30, 2006 5:26 pm

io ho scritto "percussion village" su cerca e mi ha aperto solo un solo post che non mi interessava...per questo poi ho postato..-il mio post era riferito solo a percussion village per sapere se ? affidabile e dato che c'ero ho aggiunto la frase finale...
ora controllo ancora pi? attentamente magari avevo fatto un erreore di battitura
grazie cmq (ho cambiato il nome del post in "percussion village" e ho chiesto info anche nel post che mi hai indicato su "tutto il resto")
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine il mar mag 30, 2006 6:38 pm

io ho comprato un po di cose....peccato per i prezzi.....x loro nn esistono sconti :(
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mag 31, 2006 9:18 am

a mio avviso e' il miglior negozio di percussioni di Milano, professionali e disponibili.
I prezzi non sono i migliori che trovi , ma sono abbastanza in linea con la media del mercato, pero' sui prodotti Tempo e Turkish e mi pare Toca hanno gli stessi prezzi di acustica e playdrums , perche' mi pare che per questi prodotti siano consorziati.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kabukiman il mer mag 31, 2006 9:32 am

io ho visto che i piatti della ufip li fanno a minor prezzo che da controtempo!

per esempio il crash/ride da 18 serie Tiger lo fanno 93,50 (!!!!!!!) contro le 100 di controtempo

il crash della Bionic 175,5 contro le 184 di controtempo...

ci st? che scatta l'ordine! :mrgreen:
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda roberthellacopter il mer mag 31, 2006 9:35 am

beh su certi prodotti hanno prezzi strepitosi...tipo il set starclassic perfomer 4 pezzi cassa 24 a 1100 euro, e con le stesse misure il nuovo B/B a 1250....io cos? bassi non gli avevo ancora trovati :!:
roberthellacopter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mike83 il gio giu 01, 2006 12:14 pm

Raga, forse non lo sapevate...
Ma il percussion village ha deciso di cambiar rotta 8)
Nuovo sito, ma soprattutto NUOVI PREZZI, competitivi di brutto!!!!
Stamattina sono andato a prendere un reggirullante, ho preso l'hs70Wn (mi sembra si chiami cos?) e l'ho pagato 48 euro!!!!
Ma ci? che pi? mi ha stupito ? stata la custodia morbida presa per il mio rullo.. 12 euro!!!
Poi per l'affidabilit? del negozio, direi che ? superaffidabile!!!
Io era un bel po' che compravo poco l?, in quanto i prezzi erano pi? alti rispetto a Controtempo, Luckymusic e via dicendo, ma ora a mio parere le cose son cambiate.
Insomma, se fossi in voi ci farei un giro!!!

P.S. per questa pubblicit? direi che un paio di bacchette me le potrebbero regalare :D :D
A parte gli scherzi, il sito mi sembra ben fatto, c?? poca roba per ora, ma hanno anche le drums della roland in negozio, e ci? mi sembra cosa ottima!

Ciao!!!
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drum79 il gio giu 01, 2006 12:48 pm

Io ho preso da Percussion Village un doppio Yamaha DFP9310, ordinato e dopo appena due giorni mi ? arrivato a casa, pagato con contrassegno. Per quanto riguarda i prezzi, alcuni sono pi? alti rispetto ad altri siti tipo controtempo, altri invece sono migliori. Per quanto riguarda gli ufip ad esempio, ? il sito con i prezzi pi? bassi (ad eccezione forse di acustica napoli).
Il loro nuovo sito andrebbe ancora migliorato secondo me, ad esempio quando si cercano i piatti ufip viene fuori una lista stralunga perch? su una stessa pagina mettono tutte le serie; sarebbe invece pi? pratico elencarle separatamente, es. su una pagina tutti i Class, su un'altra tutti i Bionic e cos? via...
Antica Compagnia del Cembalo K
Member Of The Jazz Gang
IO C' ERO! (Villorba 4/3/2008)
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il gio giu 01, 2006 1:00 pm

PORCA TROIA come sono scesi i prezzi delle Sonor :o

Quelle elencate costano meno che in Germania, pazzesco :o

Pure l'hardware, finalmente! Mavvaffanulo va, sono diventato scemo a cercare robe assurde su eBay, finalmente ho la roba dietro casa (pi? o meno...? dall'altra parte di Milano :D)

Quasi quasi chiedo quanto mi fanno per la cassa della Designer....magaaaari :lol:

P.S.: ma le pelli sono aumentate cos? tanto?!
14? per ogni Remo mi sembra una mostruosit? :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio giu 01, 2006 1:09 pm

Io ci sono stato un paio di mesi f?....negozio veramente piccolo, ma c'? talmente tanta roba dentro che ti ci perdi comunque :D
La figata + figata di tutte cmnq ? che c'? una saletta sotto, dove senza problemi puoi provare le cose che vuoi comprare senza rompere i maroni a nessuno! :o
Prezzi onesti, in linea con quelli che trovi su internet.
Confermo che si sono "consorziati" con acusticanapoli e playdrums x Tempo, Turkish e Toca, lo chiesi direttamente al proprietario 8)
Unica pecca....? IMBOSCATISSIMO :oops: :oops: una fatica a trovarlo che non vi dico :cry:
Professionali, sanno quello che stanno vendendo e nel mentre ti ci fai pure una chiaccherata.
Morale della favola, ci torner? sicuro :a:
Gabryel

Messaggioda bonehead2 il gio giu 01, 2006 1:16 pm

Pi? che altro ? un bordello parcheggiare :cry:

Comunque hanno una marea di roba vero e poi ti aiutano nello scegliere le cose...per dire, il ride lo avevo preso da loro...ero imbranato, ma volevo un Ufip...insomma me ne ha portati gi? in sala 5 e mi ha detto: "provali quanto vuoi"

E ho scelto il mio bel Bionic. Ai tempi costava un filo di pi? che da Lucky Music...dove, per?, non provi un cazzo come si deve.

Purtroppo da Percussion avevo avuto dei problemi quando cercavo delle robe della Sonor perch? mi sfottevano un po'. Gliel'ho giurata di brutto e non ci sono mai pi? tornato. Ma ora con quei prezzi...mi serve giusto un doppio stand per piatti...costava 149? e ora 80?...su eBay.de viene 99? pi? spedizione. Come resistere? :D
E poi le bacchette SD2 Bolero della Vic sono scese a 8?, prima erano 9 e passa. Chiss? se mi fanno il pacchetto bacchette+cuffie amplificate....o si fa solo sulle 5a e 5b?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il gio giu 01, 2006 2:13 pm

bone ! , occhio a parcheggiare da percussion village ,perche' 50 metri piu' avanti c'e' un circolo gay che da' direttamente sulla strada, e se leggono questo forum ti staranno aspettando a braccia aperte :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il gio giu 01, 2006 2:37 pm

Cmq al percussion village di Sonor non ne trovi +....a parte una 505 :(

io pezzi delle Sonor nn ne ho quasi mai trovati...domani vado a farmi un giro.....

[OT]dite ke ? aperto?[/OT]
Ultima modifica di Carmine il gio giu 01, 2006 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio giu 01, 2006 2:39 pm

il magico alverman ha scritto:bone ! , occhio a parcheggiare da percussion village ,perche' 50 metri piu' avanti c'e' un circolo gay che da' direttamente sulla strada, e se leggono questo forum ti staranno aspettando a braccia aperte :lol:

ma come occhio, lui parcheggia sempre nel loro cortile! :D :mrgreen: :D
Gabryel

Messaggioda bonehead2 il gio giu 01, 2006 2:55 pm

Ho il posto riservato :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hocusprocus79 il ven feb 16, 2007 10:31 am

Riapro sto topic a proposito del percussion-village

Rag? ma sono sfigato io o ? normale che per un ordine di 2 settimane fa pagato con carta di credito, ancora oggi non hanno spedito nulla? Mi era successa la stessa cosa con SCAVINO (solo che quelli oltretutto erano pure maleducati e mi pijavano x il culo)

la cosa + assurda ? che, visto che li avevo chiamati anche venerd? scorso per chiedergli lo stato dell'ordine, quando ho chiamato stamattina per sapere che fine aveva fatto sta roba, quello mi chiede "lei ha scelto il pagamento in contrassegno, giusto?"
NO, SBAJATO! Ho pagato in anticipo!

Cmq mi ha rifilato la storia che non hanno ancora tutto il materiale che avevo chiesto e che mi "faranno sapere". Che poi ho chiesto 5 cose scegliendole dal loro listino...e nemmeno ? roba rara!

2 paia di bacchette
1 borsa x bacchette
1 borsa x rullante
1 borsa x piatti
1 paio di cuffie isolanti vic firth
1 asta mic

BAH!
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda FabioNB86 il ven feb 16, 2007 10:43 am

Con me sono stati rapidissimi e molto onesti... Ho pagato il rullo Tama di John Tempesta SOLO ?460, il quale in altri negozi da voi "osannati" (non faccio nomi) costava da 70 a 80 euro in pi?! Inoltre ho pagato con bonifico e circa 10 giorni dopo dal momento dell'ordine il mitico rullante (che mi avevano ordinato da mogar) era gi? a casa mia!

VOTO: 9!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il ven feb 16, 2007 11:20 am

Hocus, probabilmente ? vero che non hanno in casa la merce che stai aspettando...non ? assolutamente un negozio "che se la tira" e che tratta male i clienti spedendo la roba in ritardo di settimane per il piacere di farlo(vero cherubini? :| )...se ti hanno detto che non ce l'hanno, ? vero...
certo ? che per? in fase d'ordine potevano avvisarti che non avevano disponibilit? di alcuni articoli, cos? almeno, se avevi fretta potevi dirottare la tua scelta su altro...boh :oops:
Gabryel

Messaggioda bonehead2 il ven feb 16, 2007 11:32 am

Il problema saranno di sicuro le cuffie.

Una volta, per?, a me hanno tirato un pacco colossale.
Avevo ordinato i T.A.R. da montare sui miei fusti, glieli pago del tutto, 90?. Se non ricordo male.
Mi avvisano che non li hanno, ma in un paio di mesi dovrebbero spedirglieli.
Ne passano 4 o 5, torno in negozio, m'incazzo. Rivoglio i soldi, tirano in ballo la solita storia del buono.

Vabb? tanto mi servivano alcune cose, per? il buono se lo dovrebbero ficcare nel culo tutti i commercianti.
Ti devono ridare i soldi, punto.

Ora ho in ordine in un altro negozio la cassa della Designer, se succede qualcosa i 300? di acconto me li devono ridare sull'unghia. Altrimenti spacco tutto il negozio.
Giuro :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven feb 16, 2007 1:31 pm

se succede qualcosa la caparra che ti spetta ? doppia (ma sicuramente non ti avran detto "arriva entro il", o no?)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hocusprocus79 il ven feb 16, 2007 2:06 pm

Ovviamente il tizio che mi aveva assicurato che mi avrebbe fatto sapere "in mattinata" non si ? fatto sentire, capisco che possano avere problemi di disponibilit?, ma c'? anche da considerare che i soldi se li sono presi subito, non mi hanno mai chiamato o scritto (eppure i contatti li hanno) avvertendomi di questi "problemi". Se avessi saputo prima che la merce ordinata non era disponibile probabilmente avrei optato per un altro negozio, visto che gli oggetti che ho preso si trovano facilmente in giro

Il discorso ? sempre lo stesso, il cliente non conta + un ca**o, basta che paga!
Non ? che uno pretende le consegne in 1gg o in giornata, ma almeno prenditi l'impegno di *AVVERTIRMI* se ci sono difficolt
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda -Era86- *banned* il ven feb 16, 2007 2:52 pm

verissimo da percussion village ho trovato pure io maleducazione e poca serieta'.. chiesi dei prezzi mai risposto... comprai qualcosa sull'usato un mese per averlo ed era gia disponibile in negozio... I rezzi saranno buoni su alcune cose ma preferisco di granlunga acustica.. :tru
Membro della Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
-Era86- *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda hocusprocus79 il ven feb 16, 2007 3:16 pm

no veramente almeno fin'ora non sono stati maleducati (SCAVINO.IT invece erano a dir poco odiosi).
hocusprocus79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda -Era86- *banned* il ven feb 16, 2007 4:06 pm

non so come si chiamasse il tipo quando telefonai ne saluto', si incazzo' pure sul fatto che chiedevo dei prezzi e un corriere diverso da quello che usano loro di solito...
cmq non comprero' piu' da loro
Membro della Giovine Compagnia Del Cembalo A......Custom!!
-Era86- *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il ven feb 16, 2007 4:53 pm

lorenzo ha scritto:se succede qualcosa la caparra che ti spetta ? doppia (ma sicuramente non ti avran detto "arriva entro il", o no?)

Eh no, tempistiche con quelle casse non si possono avere. Entro i 6 mesi diciamo.
La mia unica preoccupazione ? che uno degli ultimi ordini Designer, non vorrei che saltino fuori casini e non me la facciano pi?.

E' impossibile, sia chiaro. Ma un po' di cachella c'? sempre.

Mi sono rivolto a quest'altro negozio anche perch? oltre a costarmi 279? in meno :o mi chiedevano solo il 30% di caparra invece del 50%.

No, tranquilli. Non ? un negozio di clandestini :D
E' famoso ed ha un "filo diretto" con Sonor :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun lug 02, 2007 8:14 am

riapro il topic e far? la felicit? del bone...venerd? scorso passavo dalle parti di percussion village e ho dato un'occhiata...ho visto alcuni set della sonor...PAZZESCO...fa delle batterie veramente belle...ho visto un set nero glitterato, penso fosse o 2005 o 3005...non ricordo.
Poi avevano un set con cassa da 18....molto carino...devo dire che mi hanno dato l'impressione
di essere strumenti con un ottimo rapporto qualit? prezzo.
:) :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun lug 02, 2007 9:19 am

ma va dirty...son batterie del cazzo... :cry:

:D
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il lun lug 02, 2007 10:20 am

non parliamo cos? delle Delite :wink:

:D
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie