labatteria.it • Leggi argomento - la fine dei Limp Bizkit(non ufficiale)

la fine dei Limp Bizkit(non ufficiale)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nappi il mar giu 26, 2007 8:00 pm

FINALMENTE 8)
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jak il ven giu 29, 2007 7:17 am

cazzo veramente...

era ora che si scogliessero :D

ora ne manca qualcuna, che spero si sciolga al pi? presto...
jak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginoleo il ven giu 29, 2007 10:22 am

@kabukiman scusa ma perch? se uno firma con una major ? un coglione?
poi:alcuni rimangono in circuiti indipendenti (non ultra indipendenti,vorrei ricordarti che le major sono circa 4 in tutto il mondo)perch? hanno pi? libert?,maindovina chi li distribuisce?????le major!!!
Ultima cosa Korn,fino a "take a look at the mirror"erano su etichetta Epic/Immortal(indipendente),Mudvayne su Epic/Immortal (tra l'altro l'ultimo album ? co-prodotto) (indipendente) Limp Bizkit hanno la Flip(credo sia indipendente visto che di famosi ha solo loro e gli staind) Deftones hanno la Maverik (indipendente) i Mars Volta la "Strummer Recordings" (indipendente) i Mastodon la Relapse (indipendente).
Insomma,fai un p? te.Ma questi preconcetti scemi(firmi con la major quindi non vali un cazzo)lasciali a casa :wink:
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il ven giu 29, 2007 1:14 pm

Secondo me purtroppo negli ultimi dischi erano calati in maniera vertiginosa! :cry:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kabukiman il lun lug 02, 2007 11:24 am

Ginoleo ha scritto:@kabukiman scusa ma perch? se uno firma con una major ? un coglione?
poi:alcuni rimangono in circuiti indipendenti (non ultra indipendenti,vorrei ricordarti che le major sono circa 4 in tutto il mondo)perch? hanno pi? libert?,maindovina chi li distribuisce?????le major!!!
Ultima cosa Korn,fino a "take a look at the mirror"erano su etichetta Epic/Immortal(indipendente),Mudvayne su Epic/Immortal (tra l'altro l'ultimo album ? co-prodotto) (indipendente) Limp Bizkit hanno la Flip(credo sia indipendente visto che di famosi ha solo loro e gli staind) Deftones hanno la Maverik (indipendente) i Mars Volta la "Strummer Recordings" (indipendente) i Mastodon la Relapse (indipendente).
Insomma,fai un p? te.Ma questi preconcetti scemi(firmi con la major quindi non vali un cazzo)lasciali a casa :wink:

ho mai detto che se firmi con una major non vali un cazzo?
no
mai
anzi ho persino detto che il mio disco preferito degli at the drive in ? quello uscito su major...quindi mi spieghi dove avrei i preconcetti?

ho solo detto che a me certe cose fanno cagare (e le ho gi? scritte)
ho espresso un mio parere ma non ho sentenziato nulla

quindi prima leggi per bene cosa scrive la gente e poi rispondi
Ultima modifica di kabukiman il lun lug 02, 2007 1:51 pm, modificato 2 volte in totale.
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fefe drummer il lun lug 02, 2007 11:26 am

nappi ha scritto:FINALMENTE 8)

quoto! :D
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il dom apr 06, 2008 2:33 pm

fred durst nel risp ad un giornalista ha detto di aver finito "The unquestionable truth part2"...e pare che i Limp Bizkit il 15 aprile abbiano un annuncio importante da fare! spero di poter cambiare titolo al topic!!!

intanto un ripasso della part1!

http://www.youtube.com/watch?v=hLmtgWW9KXo
http://www.youtube.com/watch?v=P9RAnVLCHCI
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Buzze 91 il dom apr 06, 2008 10:17 pm

Io Sono cresciuto ascoltando loro..quanto amavo john otto...Ho tutta la discografia...ho sentito anch io questa notizia..secondo me purtroppo non hanno piu niente da dire a livello musicale insieme...e cmq non ha senso dire "godo che si sono sciolti" che vi frega se non vi piacciono amen..
Buzze 91
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi