Van Der Meyde ha scritto:Grazie a tutti x i consigli...... per? in effetti mi sa proprio che x ora rimarr? buono buonino e lascier? la pelle della cassa cos? com'?!!!!!!!!![]()
ciao a tutti...bella.!??:

Van Der Meyde ha scritto:w? raga..... da poco mi ? venuta in mente l'idea di abbellire la mia pelle tirante della casa, con qualche adesivo ultra figo..!!!! Logicamente solo x fare un p? di scena....! Voi che mi dite... se ci incollo degli adesivi sulla pelle, non ? che magari ne modifica il suono????
fatemi sapere e ciao.....

Come non ci sono piu'? Minchia, io ho la risonante della mia mapex mars pro nera con la scritta bianca, ma non e' del '96... In ogni caso cosa cambia con quelle che sono in commercio adesso?groogets ha scritto:cmq no! non modifica il suono...e consiglio..se la vuoi modificare...compriuna risonante simile...e te la scarabokki tutta..le risonanti originali..soprattutto se hai una mapex mars del 96..nere..col buko e la scritta mapex bianka..n nle trovi piu...
a proposito..
avete una risonante mapex mars del 96..nere..col buko e la scritta mapex bianka?

nick m ha scritto:Come non ci sono piu'? Minchia, io ho la risonante della mia mapex mars pro nera con la scritta bianca, ma non e' del '96... In ogni caso cosa cambia con quelle che sono in commercio adesso?groogets ha scritto:
cmq no! non modifica il suono...e consiglio..se la vuoi modificare...compriuna risonante simile...e te la scarabokki tutta..le risonanti originali..soprattutto se hai una mapex mars del 96..nere..col buko e la scritta mapex bianka..n nle trovi piu...
a proposito..
avete una risonante mapex mars del 96..nere..col buko e la scritta mapex bianka?

groogets ha scritto:GUARDA....E' UN ANNO KE LA CERKO...SE MI SAI DIRE UN SITO....
T AMERO' SEMPRE...
UNA RISONANTE E' PER SEMPRE...
CMQ..AL TIPO LISSU'...150 EURI PER QUELLA ROBA....BOH....E' TROPPO TROPPO!!
IO UNA ME LA SONO FATTA FARE A MANO DA UNA FUMETTISTA...
QUANDO DIVENTERO' FAMOSO..ME LE FARO' FARE...
CON 150 ? MI COMPRO UN PIATTO!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti