da midabefe il mar lug 03, 2007 6:02 pm
La mia vecchia Tama rockstar aveva timpani sospesi e nel periodo che la ho acquistata erano anche moderni. per tanti anni li ho usati cosi' fino all arrivo della nuova sbatta. da come ho potuto vedere in giro ormai sono tutti con piedini. i primi giorni li ho girati, girato pelli e sospesi alla vecchia asta tama,poi ho acquistato rims gibraltar e nuovamente smontati ecc ecc. poi mi sono accosto che i blocchetti sforzavano e ho rimontato tutto e messo i piedini........e devo dirvi che mi piacciono molto!!!!!!! DIRETE VOI ,CI VOLEVA COSI' TANTO PER CAPIRLO?lo so'..............chiedevo cosa pensate dei timpani sospesi o con piedini e se secondo voi ci sono delle differenze di suono,o ? solo la moda del momento lanciata dai vari Colaiouta,Weckl e compagnia?

DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.