labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo drummer di vasco?

Nuovo drummer di vasco?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda John Doe il mer lug 04, 2007 1:31 pm

Per la precisione le parole di Baird erano queste:
Da Drum Club del settembre 2004:
domanda: Usi il doppio pedale?
risposta: no, non mi piace, anche perch? la maggior parte dei batteristi usa il doppio per fare sempre la stessa cosa, un rullo singolo continuo! Per fare quelle cose non ho bisogno del doppio pedale. E poi voglio essere me stesso, non voglio assomigliare agli altri.
Anzi, se vuoi un batterista che usa bene la doppia ti do io alcuni buoni numeri di telefono!

A me comunque piaceva!..per il resto concordo abbastanza con kikko... :wink:

Poi sai cos'e...tra Elmi e Diego Spagnoli, produttore e manager di Vasco...si son beccati, gi? quando c'era Baird e forse pure prima, una bella sponsorizzazione dalla DW la quale ha tutto l'interesse di piazzare davanti a un milioncino di occhi italiani le sue batterie (un milione sommando tutti gli spettatori del tour pi? o meno)...insomma gli ultimi due batteristi arrivano da Los Angeles..vedete voi... :wink:

Addirittura Laug ? sul sito della pearl..ma ieri sera indovinate un p? che cosa usava? :a: ahh il Dio denaro... :cry:

Poi per carit? tornasse Tedeschi magari con una Drum Sound..apriti cielo! :tru
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il mer lug 04, 2007 1:53 pm

Hahahah sii ho detto la cazzata!! Eppure mi ricordavo avesse detto quanto ho riferito nel mio post precendente! B?h si proprio su Drum Sound l'ho letto... e quarda un p?, il tempo corrode un p? la memoria per deviarla al proprio "piacere"! B?h ogni tanto mi tocca!!

Comunque, se la storia ? come dici tu, ? possibile ma abbastanza triste :( .

(A me il ciccione non piace ok???? :D)
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sempro 154 il gio lug 05, 2007 3:54 pm

@Sempro154 "l'italiano ? inascoltabile a livello di suoni e di pronuncia" mi dispiace ma non ? cos?,hai mai tradotto un testo dall'inglese all'italiano?magari proprio dei motley crue?te lo sconsiglio,perch? un ragazzino di 9 anni si metterebbe a ridere.L'italiano ? scomodo perch? ? difficile comunicare qualcosa di razionale senza scadere nel banale,non perch? suona male........mentre l'inglese ? solo questione di musicalit?,come dice la sigla dell'heinken"sounds good"basta che suona bene,ma io nella musica cerco anche altre cose............

Ginoleo, ti do ragione in tutto e per tutto, in effetti mi ricredo..

:wink: Non sono d'accordo sul fatto che la pronuncia italiana sia ascoltabile. Hai ragione sul fatto che magari i testi inglesi facciano cagare, ma alla fine sono questi che hanno avuto successo..

:wink:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kikko * BANNED * il mer lug 11, 2007 12:06 pm

Sempro 154 ha scritto:
@Sempro154 "l'italiano ? inascoltabile a livello di suoni e di pronuncia" mi dispiace ma non ? cos?,hai mai tradotto un testo dall'inglese all'italiano?magari proprio dei motley crue?te lo sconsiglio,perch? un ragazzino di 9 anni si metterebbe a ridere.L'italiano ? scomodo perch? ? difficile comunicare qualcosa di razionale senza scadere nel banale,non perch? suona male........mentre l'inglese ? solo questione di musicalit?,come dice la sigla dell'heinken"sounds good"basta che suona bene,ma io nella musica cerco anche altre cose............

Ginoleo, ti do ragione in tutto e per tutto, in effetti mi ricredo..

:wink: Non sono d'accordo sul fatto che la pronuncia italiana sia ascoltabile. Hai ragione sul fatto che magari i testi inglesi facciano cagare, ma alla fine sono questi che hanno avuto successo..

:wink:

B?h, l'italiano ha parole lunghe, estremamente musicali (moltissime vocali, specialmente quelle aperte) e che finiscono con vocale. Inoltre ha moltissimi registri, e sinonimi, e variabili... Una lingua troppo articolata e rende molto difficile gestirla nella musica.
L'inglese ha parole cortissime, poco "vocaliche", poche proprio numericamente, la sintassi ? pi? semplificata... insomma, ? pi? semplice e basta! :D ...che poi l'inglese sia pi? bello o no ? un altro discorso (come lingua, musica a parte, l'taliano ? decisamente pi? bello del freddo inglese!).
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MikeNRoll il mer lug 11, 2007 1:55 pm

Groove! ha scritto:Mark Lowner.......... qualcuno dice in giro (fonte la rete) che ? il nuovo drummer di vasco.... pu? essere? e se si: chi ??

E' quello degli Snakepit! :tru
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mer lug 11, 2007 6:43 pm

ho letto alla grossa perche tre pagne mi sembrano troppe per star qui a parlare su chi sia stato ed ? tutt'ora vasco per la musica italiana...beh, se non piace non c'? niente da fare ma dire che fa cagare che ? musica "leggera" che i m.c. sono pi? rock e via dicendo...behh, cazzate...cazzo il tempo passa ma le minchiate ancora le scrivete...io sono convinto che il 90% dei doppio pedalari di questo forum non saprebbe dare il tiro giusto ad un pezzo come la strega o albachiara, tanto per citare brani vecchi...figuriamoci pezzi registrati in studio da colaiuta come quelli dell'album gli spari sopra....

cmq, discorso lungo e sterile per chi difende a spada tratta le sue convinzioni...ed io che di italiano ne ho visto dal vivo, passando da bersani alla pfm e da giovanotti alla consoli ieri a bari ho visto vasco...
un commento, fate silenzio signori..carisma, ottima musica, semplicit? di linguaggio che centra l'essenzialit? delle cose... tanto altro che chi di voi sotto i trenta non coglie ? solo perch? non ha neanche le basi necesserie a comprende la musica italiana, se prima non ascolta alfataurus e roba del genere...per gli over 30 allora ? ancora peggio e pi? difficile da far capire...
ma alla fine ci si schiera sempre per difendere la propria bandiera....
quindi discorso lungo e come al solito inutile...ormai in questo forum i grandi numeri dell'utenza non fanno pi? la cultura musicale che la nicchia di prima sviscerava....ormai si fa del gossip...
ciao bastardi :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kikko * BANNED * il mer lug 18, 2007 11:48 am

Mah Woder, tu hai anche ragione in quello che dici...
Il fatto ? ce in sto topic si sta parlando di un po troppe cose una sopra l'altra! :x
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il mer lug 18, 2007 12:03 pm

anche io tra tutte ste pagine e argomenti mi sto a perdere....pero' quest'ultimo discorso ? condivisibile.

a livello di band ha avuto dietro sempre gente cazzuta.

e come ben detto dare il giusto tiro a certi pezzi non ? da tutti.

PERSONALMENTE pero'sono ormai anni che non fa un album che mi piace a livello di composizioni.lyrics che non mi piacciono e album che hanno sempre troppi punti deboli.? certo che il pacchetto musicale che offre puo'anche non piacere ma non si puo'non dire che comunque ? sempre affiancato da gente che da' i giri a molti.

poi a livello di carisma il ragazzo ce l'ha....poi al solito puo'piacere o no,pero'c'?.

a livello di live poi le cose cambiano sempre perch? l'evento dal vivo ? sempre arricchito e quando si scarrellano pezzi storici con carisma e con una band dietro che sa il fatto suo allora ti trovi sempre davanti a qualcosa che puo'colpire....poi al momento dell'esecuzione dei nuovi pezzi personalmente,vedo che l'esecuzione,il pathos,il tiro ci stanno tutti ma le song alle miei orecchie non sono al livello del passato e non mi piacciono....ma so gusti.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi