Simbul ha scritto:In realt? di Otherside mi pare pi? difficile la strofa, che ? piena di ghost notes![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:che seghe quando faccio quella cazzatella dal vivo...

flip ha scritto:se poi uno la sa fare <font size="2">sia originale che rielaborata</font id="size2"> allora ? il massimo direi!

benny ha scritto:le cose a memoria non servono mai (forse come studi!)..... perch? si ? sempre costretti a ripassarle... ho provato a mettermi ore ed ore a trascrivere canzoni, alla fine le facevo come mi andava<i></i> (e non perch? non ci riuscivo..). L'importante ? conoscere la canzone (fill, ecc..) poi uno la suona come si sente in quel momento. Bisogna avere "carattere" nella vita...![]()
provate a trascrivere una canzone JAZZ![]()

flip ha scritto:e invece no! spesso farla cos? come l'originale e sintomo di grande lavoro e orecchio!
certo pu? aiutare rielaborarla proprio in quel punto dove non riusciamo eh??
se poi uno la sa fare sia originale che rielaborata allora ? il massimo direi!

Quoto!!!beautifulday ha scritto:che seghe quando faccio quella cazzatella dal vivo... giovani fra un annetto sarete oltre questo ostacolo e ci riderete su... tanto studio e vedrete che piano piano vi viene tutto. Se non ce la fate con l'indipendenza vuol dire che non ? il momento. Non vergognatevi a dire: non mi riesce. ? umano. e come diceva il mio prof di informatica che era di salerno: Mica si nasce imparati.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti