mi chiedevo quanti di voi l'hanno provato e quanti sono incuriositi dal provarlo!
"alzare" la media sarebbe un errore per la povera che ci capita sotto!
DOMANDONE!!: che effetto farebbe ad una donna?

erikc ha scritto:ma ci serve a questa et?!?!??!![]()
![]()
![]()

breen- ha scritto:erikc ha scritto:
ma ci serve a questa et?!?!??!![]()
![]()
![]()
forse![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, il "piumato" spicca ancora il volo![]()
![]()
ma per me ? proprio una curiosita! chissa che bello farlo per 4 ore di fila..a parte il dolore alle pa**e
...bei tempi i miei 20anni
ora dopo la seconda mi rompo gia i coglioni e appena mi sfiora m'incazzo e non la vorrei vedere per un pezzo! ahhhh l'istino neanderthal!! botta e via, botta e via....
![]()
![]()
![]()

qualcuno ha scritto:DOMANDONE!!: che effetto farebbe ad una donna?

Portnoytom ha scritto:
<b>c)</b> pensare ad altro. Qndo avevo 18 anni pensavo ai bambini senegalesi ke andavan di notte con le tanike di creta in testa, a prendere l'acqua nei fiumi infestati dai coccodrilli...
dopo un p? si abbassava!

Cann ha scritto:Alcuni Sexy Shop lo vendono sotto banco, ma non ? consigliabile prenderlo cos?. A parte che costa di pi? poi ? necessaria una visita medica.
In uno di questi negozietti ho visto un vibratore che si attaccava alla corrente elettrica!![]()
...pesava 2Kg
![]()
..sembrava un frullatore a immersione
![]()
Pippo ha scritto:
breen- ha scritto:Portnoytom ha scritto:
<b>c)</b> pensare ad altro. Qndo avevo 18 anni pensavo ai bambini senegalesi ke andavan di notte con le tanike di creta in testa, a prendere l'acqua nei fiumi infestati dai coccodrilli...
dopo un p? si abbassava!
auhuahuahuhuahuhaua....mitico port! huahuahuhauha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ehm quanto costa lo spray?
![]()
...lo so che non ritarda il viagrozzo..

breen- ha scritto:Ciao impotenti![]()
mi chiedevo quanti di voi l'hanno provato e quanti sono incuriositi dal provarlo!![]()
![]()
"alzare" la media sarebbe un errore per la povera che ci capita sotto!![]()
, ma pare che ci siano controindicazioni a farselo "impietrire"
![]()
, quali crampi alla prostata e dolori al volatile.....la curiosit? ? tanta...che dite?
DOMANDONE!!: che effetto farebbe ad una donna?![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
The Least ha scritto:<font size="3"><font color="red">simpaticone</font id="red"></font id="size3">..........ora capisco perche' ho iniziato a suonare la batteria a cinquantanni !!
<font color="green">P.S. ma' tutti quei topics interessanti e piacevoli sulle batterie, piatti, groove, etc etc ?</font id="green">

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti