Drumhammer ha scritto:il comunismo non i sembra un estremismo

255052 ha scritto:secondo me in cuor loro sono contenti di procurarsi queste aggressioni per poter protestare un po' oltre all'ordinario. Come c'era da aspettarsi, non si sono limitati a fare un comunicato pieno di sdegno e amarezza come avrebbe fatto chiunque, ma non hanno perso occasione di farcirlo con un po' di propaganda...
falsi

Simone67 ha scritto:eccoli l?! comincio a pensare che l'aggressione se la siano inventata da soli pur di fare la parte dei martiri!

Groove! ha scritto:Appunto... pensiero politico. Io amo ascoltare musica e non comizi con strumenti sotto.... ma sono l'unico?!?

Axta ha scritto:Simone67 ha scritto:eccoli l?! comincio a pensare che l'aggressione se la siano inventata da soli pur di fare la parte dei martiri!
di solito nn mi intrometto nelle discussioni a sfondo politico perch? mi sembrano solo una perdita di tempo...
un muro contro muro che nn porta niente...
ma questa affermazione ? molto pesante...
spero che quel 67 nel nick nn sia il tuo anno di nascita altrementi sarebbe molto triste...

Drumhammer ha scritto:a me non da fastidio che ci sia della politica nella musica,uno pu? dire quello che vuole nei suoi testi,la musica ha sempre fatto parte della politica

Ginger Drummer ha scritto:[quote="Weirdalex] piantla ed romper i maraun e sona Dio [/quote]
Scusate ma nn ho resistito.
Che bello ? il dialetto modenese?[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti