Quoto...potrebbe anche essere vero che succede sta cosa terribile, e mi dispiace, ma non mi fido dei siti dove devo andare a mettre miei dati pi? o meno personali....mi disp tanto..Glassmoon666 ha scritto:A me me pare una strunzata, con tutto il rispetto...
http://italy.peacelink.org/animali/articles/art_13029.html

Rullante ha scritto:Ah beh.....anche io ho pensato al fatto dei dati personali,ma nel dubbio ho DOVUTO firmare.
Spero con tutto il cuore che la cosa sia un falso (benche' la foto del cane con l'amo al naso sia agghiacciante).
E a proposito di questo penso a chi,facendo pesca sportiva,prenda al labbro i pesci con l'amo,per poi ributtarli nell' acqua e definirsi uno "sportivo".
Azz che sport nobile !
Ma andare a giocare a rugby prendendoci le mazzate DI PERSONA no eh.....?
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:OTe al pesca sportiva allora come dovrebbe essere fatta? con la rete?![]()
![]()
(io sono un pescatore)

Market ha scritto:OTe al pesca sportiva allora come dovrebbe essere fatta? con la rete?![]()
![]()

Rullante ha scritto:La pesca per mangiare e' una cosa,la pesca "sportiva" e' solo divertimento (di certo non per il pesce). Allora uno si reca al luna park e si diverte senza fare del male, no ?![]()
Ma se arrivasse uno che vi prende a schiaffi per suo divertimento,cioe' senza una ragione sostanziale,che cosa pensereste ?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti