labatteria.it • Leggi argomento - torinesi a me! (info)

torinesi a me! (info)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda il magico alverman il ven lug 06, 2007 10:08 am

allora popolo del gianduia, domani ho una mezza intenzione di fare una gita a Torino, con famiglia , ma voglia anche andare al negozio di Marcaccio , per un probabile acquisto , chi mi sa' indicare il percorso migliore , arrivando da Milano in macchina, vorrei andare in centro , e nel pomeriggio da marcaccio (perche' mi pare che la mattina sia chiuso), quindi chiedo a voi dove e' meglio lasciare la macchina, per girare in centro a piedi, e poi riprenderla per andare al negozio ?
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven lug 06, 2007 10:10 am

Occhio alla ZTL se passi per il centro. Ma il negozio del Marcaccio dove rimane di preciso?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven lug 06, 2007 10:21 am

infatti come a Milano immagino che anche a Torino ci siano zone a traffico limitato parcheggi riservati ecc.... , ma non li conosco, per cui chiedo.
Il negozio si trova in via viverone, che da quel che ho visto e' a ovest rispetto al centro.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven lug 06, 2007 10:30 am

:o Ma zio cantante! intendi Ringomusic allora! :D ci ho comprato il DW5002 qualche mese fa!

Cmq grosso modo, una volta in tangenziale a To, prendi l'uscita C.so Regina Margherita, giri a dx in via Pietro Cossa, poi a sx in Via Cervais, a dx in via Capelli (c'? un concessionario di moto ) la prima via che trovi sulla sx ? Via Viverone (occhio che il negozio ? piccino non si vede moltissimo)

8) (se non sono stato chiaro vai di GOOGLE MAPS ehehe)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven lug 06, 2007 10:40 am

quel percorso e' valido se andassi li' direttamente arrivando al mattino,
ma il negozio mi pare sia chiuso al mattino, quindi arrivando al mattino , vorrei parcheggiare vicino al centro il piu' possibile, fare il turista , e nel tardo pomeriggio dirigermi verso il negozio (quindi mi troverei gia' dentro Torino), prima di ritornare a Milano.
Mi servono anche indicazioni su dove parcheggiare vicino al centro.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven lug 06, 2007 10:43 am

Allora, il problema ? che se volessi passare la mattina dal necozio e il pomeriggio al centro sarebbe pi? facile....

Come idea generale, ti consiglierei di parcheggiare in piazza Vittorio, che c'? un bel parcheggio sotterraneo nuovo e tutto il centro a distanza di passeggiata; per fare ci? ti consiglierei di prendere la Torino -Milano fino in fondo ... ti porta in C.so Giulio Cesare, alla seconda rotonda giri a sinistra in lungo Stura Lazio e prosegui sempre dritto di l? (facendo anche un giro su te stesso ... abbiamo delle strade creative, noi....), finch? arrivi a incrociare il proseguimento di C.so Belgio che passa sul Po ... l? un bel zig zag sinistra destra e ti ritrovi su Corso Casale che seguirai tenendoti il Po sulla destra fino al ponte di Piazza Vittorio... passi il po, entri nella piazza e ti infili nel parcheggio... quasi easy....

Per andare da Marcaccio da l?, poi ti conviene tornare un po' indietro sul C.so Casale fino a incontrare il ponte di C.so Regina Margherita, seguire tale corso (? quello sulla sinistra, okkio) fino a che arriverai, dopo aver attraversato tutta Torino, all'incrocio con C.so Appio Claudio, che ti porter? vicino a Via Viverone .. una cartina stampata da Internet o un navigatore satellitare dovrebbero fare il resto... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda The Maus il ven lug 06, 2007 10:45 am

http://www.visitatorino.com/spostarsi_automobile.htm

:D della serie... ci abito e conosco bene la mia citt?!
:ros
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven lug 06, 2007 10:55 am

Allora, il problema ? che se volessi passare la mattina dal necozio e il pomeriggio al centro sarebbe pi? facile....

e questo lo immaginavo , ma dalla loro pubblicita' dicono che sono aperti solo nel pomeriggio, comunque oggi li chiamo e sentiamo un po'

grazie a tutti comunque , adesso mi stampo un po' di cartine, e mi segno la strada di Iko :wink:
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven lug 06, 2007 11:20 am

orario 14-20 ma se gli dai un colpo di telefono magari al mattino ? gi? li.
La via ? lunga gorsso modo 400 metri e ? a senso unico ,lo si trova subito.

Marco
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto