Giann ha scritto:Killer Queen ha scritto:
Caro Giann, ti ho dato una spiegazione circostanziata nel Topic che poi e' stato chiuso.Anche se chiuso si puo' rileggere.Se non sai leggere esistono corsi accelerati un po' per tutte le tasche.....Per il Clinic purtroppo devi accontentarti di qualche lezione privata nei ritagli di tempo perche' sto insegnando a mia figlia che ha un anno e qualche mese ma promette bene a livello ritmico.....occhio perche' se non fai come dico io sono bacchettate nelle gengive.....
Stammi bene e passa delle ottime Feste.
Matteo
Caro Matteo....non mi hai dato nessuna speigazione nel topic precedente...ma solo delle cavolate...inventate...

...ci vuole faccia..Ho visto per caso un topic di Settembre su Stefano...Siccome ho letto qualcuno che Prepotentemente diceva che Stefano non ha usato mai la doppia cassa:Per chi vuole sapere dove Stefano usa la doppia cassa e tutti i tom nei dischi live e non...Mi contatti...e Tu Matteo..mi dici qual ? il pezzo in Palasport dove lui suona il charleston e invece il suono era sul Ride????.....son curioso...ciao ciao.....W I POOH
Caro Gian, repetita juvant:l'intenzione che si sente nei dischi degli anni 70' 80' e' la stessa che si sente nei Live di quel periodo...e non c'e' dubbio che in quell'epoca Sdo era lui al 100% sia live che Studio.....ma negli ultimi lavori la mano che si sente nei dischi non e' la stessa che poi senti Live...ci sono colori, stacchi che puntualmente dal vivo non senti e rimani li'......
Per quel che riguarda Palasport qui devo pagare dazio visto che il Ride suonato al posto del Charleston altro non e' che una errata sincronizzazione delle immagini con l'audio (succede anche su un video live dei Queen che ho...).Se hai degli spezzoni di Palasport in video te ne accorgi....lo vedi nel Medley che fanno dopo Banda Nel Vento....il primo pezzo del Medley...li' lo vedi.....ecco quello era il periodo dove avevi l'impressione di trovarti davanti allo stesso batterista che sentivi nei dischi...ma non oggi.....almeno non in tutti i brani......
Spero di essere stato esaustivo....se poi ritieni che siano cavolate mi dispiace.....
Di nuovo auguri di Buone Feste
Matteo
PS:quel topic e' stato chiuso (giustamente)....la spegazione te la avevo data in occasione dei tuoi interventi insieme alla tua amica....se sfogli la trovi.......ma comunque qua sopra ti ho ripetuto tutto. Inoltre ci vuole faccia...(immagino il seguito) a me non lo scrivi....grazie.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA