Gi?, probabilmente sono stato esagerato (ma ho scritto "a voler essere estremisti...")
Comunque se quelli detti da te sono i fini di un "progetto uomo solo" ben vengano...

drummer3 ha scritto:Su molti punti sono daccordo con te, tipo che "la musica oltre quella formata da un gruppo"... Io ho intrapreso questo progetto perch?:
1-Mi sono rotto le palle di non avere una band con cui si riesca a fare delle prove e tirare fuori qualcosa...Forse sono stato sfortunato io...![]()
2-Mi sto annoiando a morte e non so cosa fare...L'unica cosa che ti fa suonare ? avere degli obbiettivi, io per un periodo gli ho persi e volevo addirittura smettere...poi visto che con la band non si creavano obbiettivi me li sono creati ad solo. Ho sempre voluto registrare una canzone, un demo...e siccome il tempo stringe (all'universit? non credo avr? molte ore da dedicare alla musica) e non ho nulla all'attivo faccio questo disperato tentativo.
3-Voglio divertirmi imparare qualcosa...provare a suonare qualcos'altro. Probabilmente le cose che scrivo fanno cagare ma io sono contento cos?...Ci ho provato (Ti assicuro che mi sento un coglione alla chitarra)
4-In testa ho sempre delle "melodie" che mi piace trascrivere e poi farci sopra una canzone
p.s. Ho fatto l'elenco puntato perch? se scrivevo tutto di fila non si capiva nulla.
Metal Up Your Asssssss

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti