Mik0 ha scritto:mmm...se la batteria ? scarica la vedo molto dura...di solito anche se spenti i telefoni emettono comunque radiazioni ogni tot di tempo (per essere rintracciati...ndr) che possono essere udite se vicino di metti un altoparlante non schermato.
Per? se non c'? alimentazione non emette proprio nulla... Quindi mi sa che a sto giro devi ribaltare la camera!!![]()

dariogreat ha scritto:Non ci crederete ma, visto che sono un disordinato cronico ? successo.
Ieri sera mi ricordo che era sul letto verso le 2 perch? lo avevo dimenticato a casa e quando so tornato lo appoggiato da qualche parte che non mi ricordo.
Ora , ho letto che i cellulari anche da spenti emettono onde e quindi vorrei sapere come fare per rintracciarlo visto ceh si deve essere scaricata la batteria.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lorenzo ha scritto:sar? stato il gatto...? un fetente

dariogreat ha scritto:i vecchi proverbi funzionano sempre.......... si ti dicesi cosa ho passato per?!!!
ODIO I CELLULARI!!!!!!!!!!!!!!!

Mik0 ha scritto:Mmm...portnoy, io fossi in te lo terrei un po' pi? lontano.
Credo che rischi pochissimo (anche le radiosveglia emettono radiazioni lo sapevate?), per? perch? rischiare? Tanto di notte che fai?Telefoni o dormi? (O altro?)![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti