Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
perch? scorrono dei titoli durante il filmato? ? forse la fine di un film-concerto (tipo baby snakes di zappa) dei lynyrd skynyrd? se si come si chiama?
? l'inizio di "freebird" un film-concerto dei Lynyrd Skynyrd... io ho il DVD in versione americana comprato su amazon... non so se in italia lo trovi...
It's only rock and roll... but i like it!
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ovviamente bellissimo!!! ci sono spezzoni di vecchi concerti alternati ad interviste pi? recenti... e la versione che fanno di freebird ? da lacrime!!!
poi ? bellissimo vedere cosa sono in grado di fare i 3 chitarristi... dei mostri!
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband