Iaco_rock ha scritto:...ma s? che se avessi molti + anni andrei laggi? in sardegna a protestare contro questo festival e specialmente contro il comune che da il permesso di fare certi festival, x fargli capire che in italia non c'? posto x gente come loro!![]()
![]()
![]()

(
BOCCE
)

alexwater89 ha scritto:perch? il fascismo ? anticostituzionale...

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Simone67 ha scritto:alexwater89 ha scritto:perch? il fascismo ? anticostituzionale...
per fortuna che ci sei te, profondo costituzionalista, nonch? grande conoscitore delle leggi e dei regolamenti.
mi chiedo perch? tu non venga interpellato prima di autorizzare o meno concerti di tal orribile fatta.
in effetti hai ragione: come si possa accettare che in italia esistano dei gruppi rock in odore di fascismo che vogliono fare concerti... ma siamo impazziti? ma non lo sanno forse che bisogna tutti pensare la stessa cosa, dire la stessa cosa, leggere la stessa cosa? ? giusto solo quello che viene consentito dalla costituzione. la costituzione decide tutto: ci? che ? bene e ci? che ? male, il bello e il brutto, ci? che ? legittimo e ci? che ? illecito.
la costituzione ti guarda e ti giudica: se la costituzione dice che un libro ? cattivo, si deve bruciare il libro, se dice che quel pensiero ? cattivo e tu lo pensi, ti butta in galera e ti fa l'elettroshock e la lobotomia.
NESSUNO OSI OPPORSI ALLA COSTITUZIONE!
LA COSTITUZIONE HA SEMPRE RAGIONE!

drummer3 ha scritto:Anarchia

Groove! ha scritto:Quanti ottantini in questo forum.............. simone, abbiamo sbagliato generazioni![]()
... e me ne convinco post dopo post
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti