labatteria.it • Leggi argomento - Pearl Free Floating da 3,5 !!

Pearl Free Floating da 3,5 !!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Steel il mer dic 08, 2004 11:05 am

Ciao ragazzi !! ho bisogno di un consiglio da parte vostra ! ke mi dite di bello si questo rullo !!?? molti me ne hanno parlato bene !
io volevo prendermi x Natale il 3,5 in Ottone , nuovo , ma non lo trovo in nessun negozio !! anke quelli ke vengono nominati qui nel forum , non ce l'hanno .. !!

Grazie a tutti !!
Ducati Desmo 2 , una vera spacca braccia !!
Steel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Barattolo il mer dic 08, 2004 12:55 pm

io l'ho trovato e provato al Musical Box a verona, che dire, ha un bel suono, e' molto secco, MA a parte il costo di 350?, il free floating per me non conta a molto (nel senso che dopo che hai speso tutti quei soldi per un fusto non e' che lo cambi e lo metti in un armadio!) e poi ho trovato un Osan (sconosciuto, lo so) a 150 che suona non dico uguale ma poco peggio...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il mer dic 08, 2004 1:07 pm

Steel ha scritto:Ciao ragazzi !! ho bisogno di un consiglio da parte vostra ! ke mi dite di bello si questo rullo !!?? molti me ne hanno parlato bene !
io volevo prendermi x Natale il 3,5 in Ottone , nuovo , ma non lo trovo in nessun negozio !! anke quelli ke vengono nominati qui nel forum , non ce l'hanno .. !!

Grazie a tutti !!

Dimmi cosa cerchi di preciso e ti so dare qualche indicazione.
Dimenticavo, sono di Torino!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda perc1713 il mer dic 08, 2004 1:31 pm

Ciao Steel, io ho un free floating come tu descrivi ma col fusto in acero.
Bellissimo, e anche versatile nonostante la misura.
Non conosco L'osan per? s? come suona il Pearl.
Per me, approvata la spesa. :D
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il mer dic 08, 2004 2:47 pm

ne ho sentito sempre parlare abb. bene.....me lo confermate?
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Steel il mer dic 08, 2004 3:24 pm

Grazie ragazzi !! vi dir? ho provato rullanti di tutte le profondit? , ho anke un bel Supersensitive Ludwig da 6,5 del 72 , ma suonando un genere ke spazia dal Funk al Rock , ho pensato di investire su di un rullo come il Pearl da 3,5 Free Floating ke dovrebbe avere un suono secco ma sufficientemente potente ! : ) , io l'ho cercato qui a Torino ma niente...

:mad:
Ducati Desmo 2 , una vera spacca braccia !!
Steel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Strak il mer dic 08, 2004 4:14 pm

Io ho il Free Floting da 3.5 ma in acero e secondo me ? uno dei migliori in circolazione,ha una pacca e un rim-shot che non ho mai sentito con nessun rullo con cui ho suonato,prova su questo sito io l'ho preso li un paio di anni fa. www.drum2000.it (Bologna)
Strak
battipentole

Messaggioda lorenzo il mer dic 08, 2004 6:50 pm

concordo gran rullante, poco tempo fa ne avevano in vendita usati da controtempo o acustica non ricordo, stavan sui 200 euro prova a guardarci ciao
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il gio dic 09, 2004 2:01 pm

era il mio quello da controtempo in perfette condizioni, leano l ha visto,gran bel pezzo
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il gio dic 09, 2004 3:56 pm

@alessandro65: scusa ? il tuo quello che c'? adesso da 6,5 di profondit?? quello in acero? io ero interessato... mi diresti le condizioni e se ? tutto a posto?
ultima domanda: circa di che anno era? grazie!
:)
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MetalDream il gio dic 09, 2004 4:03 pm

<b>Steel</b> io vendo il mio <b>PEARL FREE FLOATING CON FUSTO IN OTTONE</b>. Praticamente nuovo. lo vedi sul mio sito personale nella firma,

se ti interessa mandami una mail! :wink:
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il gio dic 09, 2004 9:09 pm

io vorrei sentirlo ed eventualmente prenderlo ma non riesco a mandarti la mail, indi ti chiedo qui a quanto lo vendi :razz:
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDream il ven dic 10, 2004 1:16 pm

Guarda nn saprei, il rullante ? veramente nuovo l'ho usato solo per un LIVE. Ho cambiato la pelle subito e ho ancora la sua originale mai usata. Lo vendo perch? voglio solo TAMA.

per il prezzo diciamo 200eu.

se ti interessa diciamo che il massimo sarebbe incontrarsi a met? strada per la consegna, io sono di milano. Cos? vedi che nn ha un graffio e luccica, "dorme" sempre con la sua Gomma nera nella sua apposita Bag :wink: . Il suono ? potente, alto e secco.

Altrimenti c'? il contrassegno...

Se non ti interessa non c'? nessun problema non sono manco sicuro di venderlo... semmai chiamami al cell. 348.33.44.078 - Marco -
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda neilpeart il ven dic 10, 2004 2:33 pm

io ho il free floating in acero con due fusti uno da 3,5 e l'altro da 5. il suono del fusto da 3,5 non lo trovo cosi' versatile e non s'adatta per niente al rock.
e' vero come e' stato scritto che il rimshot e' molto potente.
unico difetto : non tiene l'accordatura.sopratturro i tiranti della risonante si svitano e cadono e si rischia cosi' di perderli. i tiranti con fermo, in commercio, si adattano alla shell da 3,5 ma non a quella da 5.
comunque gran suono!!
che il metronomo sia sempre con te.
neilpeart
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie