labatteria.it • Leggi argomento - Moody Blues

Moody Blues

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginger Drummer il sab lug 07, 2007 12:23 pm

Li ho scoperti tempo fa grazie ai vinili del mio vecchio e mi sono piaciuti da subito

Personalmente adoro

Days of future passed (dove ? presente quella stupenda canzone che ? "Night in white Satin", ripresa anche dai Nomadi e trasformata in "Ho difeso il mio amore)

In search of the lost chords

e To our children's children's children

Un gran bel gruppo :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il sab lug 07, 2007 12:29 pm

a me Nights in White Satin e Tuesday Afternoon fanno impazzire!
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joey_jordinson il sab lug 07, 2007 1:27 pm

moddy blous ? un gruppo a cui si sono ispirati molto i king crimson!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il lun lug 09, 2007 9:21 pm

...soprattutto per l'uso intensivo del Mellotron!!!
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dottor narcone il lun lug 09, 2007 9:48 pm

anni fa mi scaricai un paio di discchi (In search of the lost chords e on the threshold of a dream) e mi piaciucchiavano, ma poi sono stati completamente abbandonati nonostante avessero i numeri giusti per essere un gran classico - e io adoro i classici!
vai a sapere perch?; forse ho incontrato molte bands decisamente pi? "complete" e imprescindibili?
nemo tenetur se detegere

visit my blog at http://dentroilrock.splinder.com

Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
dottor narcone
battipentole

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 10, 2007 7:06 am

quelle poche canzoni che conosco mi piacciono molto molto

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ