johnnydorelli1 ha scritto: ....Resta il fatto che quelli che si dichiarano fascisti prima di dire una cosa simile dovrebbero essere mandati ad auschwitz, poi voglio vedere quanti hanno ancora il coraggio di dire di essere fascisti!!!

alexwater89 ha scritto::D massi, quando uno dice di lasciar perdere perch? parla con "ragazzini" vuol dire che non ha argomentazioni cos? solide. ma va bene cos?, sapessi quante volte l'ho sentito dire...

Groove! ha scritto:johnnydorelli1 ha scritto: ....Resta il fatto che quelli che si dichiarano fascisti prima di dire una cosa simile dovrebbero essere mandati ad auschwitz, poi voglio vedere quanti hanno ancora il coraggio di dire di essere fascisti!!!
Resta il fatto che quelli che si dichiarano comunisti, prima di dire una cosa simile dovrebbero essere mandati nelle decine di Gulag (o nei Laogai Cinesi), poi voglio vedere quanti hanno ancora il coraggio di dire di essere comunisti...
http://cronologia.leonardo.it/mondo26d.htm
http://www.storialibera.it/epoca_contem ... inesi.html
La verit? ? che si potrebbe parlare all'infinito. E rido a sentir o leggere di "utopia", "origini del", "i propositi e le teorie del" etc... Io guardo ai fatti, e alla totale e fallimentare opera dei regimi comunisti sull'intero Globo nell'intera storia, a partire dal tanto decantato Fidel-regime. Con una differenza: tali esperienze racchiudono un arco temporale e uno spazio globale ben pi? grande e preoccupante della (ignobile) parentesi NAZISTA (e della sua stupida appendice fascista)
IL GIORNALE, 21/11/2005
"Milioni di persone schiave nei lager comunisti. Dove l'unica via di fuga ? il suicidio. I campi di concentramento cinesi dove sopravvive soltanto l'orrore.
Esecuzioni senza processo, traffico di organi atroci. Uno scampato racconta:" Colpevoli di essere uomini".

e non rompete le palle tanto ognuno a le sue idee e non riuscir? a convincere gli altri!!!

rava ha scritto:io potrei mangiarmi i tuoi figli!
dai travis nn dire stronzate per l'amor del cielo!

Groove! ha scritto:Confermo e quoto....nessuno ? stato bannato in questo topic... (credo!)
@ Drummhammer: potrei citare decine di fonti diverse da "il giornale" ... naturalmente ? pressoch? impossibile trovare riferimenti ne "l'Unit?" o nel "Manifesto", ma va da se che ? una realt? a prescindere dalle testate giornalistiche o dalla rete.... Pardon: che quotidiano sfogli?

rava ha scritto:tu nn hai parlato di brigatisti e squadristi prima...hai parlato di comunisti e fascisti... ke ? diverso...impara il significato dei termini che usi...![]()

rava ha scritto:tu nn hai parlato di brigatisti e squadristi prima...hai parlato di comunisti e fascisti... ke ? diverso...impara il significato dei termini che usi...![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Come al solito, dirty, respect.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti