* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:anche "cos? posso scaricare i film, la musica.."
e io "ma non ? illegale ??"

John Doe ha scritto:No non ? neanche cos?, se ? ad uso privato si parla di depenalizzazione...finalmente son riuscito a trovare la Direttiva Europea del 2007..
poi tra le riminiscenze di Costituzionale, mi pare che le Direttive siano recepite direttamente dagli Ordinamenti..(nel senso che non ? necessaria una legge per renderla applicabile anche all'interno degli Stati)..insomma "fanno legge a se"...(termine poco giuridico ma ? per rendere l'idea)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti