da ivanotsunami il lun lug 16, 2007 6:59 pm
Ciao,
io ho avuto la stessa batteria. Si pu? dire...cos? come la vedi. L'ho pagata 480 euro (circa un anno fa). E' la Basix Custom. La batteria ? ottima per carit?, anche con delle pelli scarse, se ben accordata, regala soddisfazioni. Il vero problema ? che a quel prezzo, adesso, NE STO PRENDENDO DUE! O meglio, sto acquistando 2 BASIX CUSTOM con un totale di 9 pezzi + meccaniche (doppie....ed ora vi spiego perch?). Mi sono rimesso a suonare dopo quasi 2 anni perch? ho ripreso alcuni contatti con amici e parenti che suonano. Allora ho deciso di riprendere a suonare con co9nfigurazione completa. Alterner? cosette Heavy con il sound puramente tecnico del mitico Chad Smith, ma non volevo spendere una fortuna.
Ho deciso di prendere due basix perch? per 400 euro (ciascuna) ho:
cassa 22" + 10+12"+14" + rullo + asta, reggirullo, reggihihat, meccaniche tom.
la seconda: 22" +10" + 13" + 16" + rullo + asta, reggirullo, reggihihat, meccaniche tom.
Secondo te, li vale QUELLA 800 Euro?.
io penso di no,
PS: appena prendo questa batteria, mi avanzeranno (come si evince dalla configurazione di cui sopra) alcuni pezzi (tom da 10" + rullo da 14" + i pedali). Se qualcuno ? interessato, fatemi sapere che li vendo direttamente NUOVi, senza toglierli dallo scatolo.