Innanzitutto :
1) Il top del mio Hi-hat ha una vite sotto al piatto per stringerlo, il problema ? che si svita spesso mentre suono perci? l'ho dovuto avvitare molto forte (cn le pinze) e ora nn si svita pi?, il problema ? che il piatto ? molto rigido e per quanto ne so dovrebbe essere invece libero di muoversi.
Il fatto che ? rigido ? dovuto al fatto ke ho stretto fortissimo sotto ?? Se no, a cosa ? dovuto ? E' possibile che questo rischi di far danneggiare il piatto ?? Cosa posso fare ??
FOTO COSI MAGARI CAPITE MEGLIO :
http://img254.imageshack.us/img254/9619 ... 036sh0.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/5380 ... 037ac2.jpg
2) Altro problema (forse banale ma nn capisco) come vedete dalle foto:
http://img293.imageshack.us/img293/8421 ... 039va3.jpg
i piatti non sono paralleli, quello di sopra ? inclinato (ma perk? ?) sotto c'? una vite per alzare il piatto sottostante, ma anche se giro i piatti alla fine con la vite posso alzare solo un lato...ke se lo alzo nn fa altro ke aumentare il dislivello fra destra e sinistra...ancora una volta : COSA POSSO FARE ??
3) A questo punto starete pensando :"azz ancora?? ma perk? nn butti tutto e ne compri uno nuovo ??" Prima o poi lo far?...non temete
Cmq : il pedale :
http://img530.imageshack.us/img530/2131 ... 038mv3.jpg
(che come vedete nn ha nemmeno la molla) quando lo premo poi non torna su...o torna molto lentamente quindi anche il piatto resta gi?, poi ho notato che accade soprattutto se tengo tutta la pianta del piede poggiata, se provo ad alzare il tallone e premo solo con la punta ? pi? normale....ma mica posso suonare col piede alzato
Ergo : c'? qualcosa ke posso fare ?? Oltre ovviamente al prendere una mazza da baseball e distruggere tutto...
Grazie a chiunque tenti di aiutarmi CIAO




