Finalmente abbiamo rimediato qualche data live, la prima, il 28 aprile, in un posto sfigatissimo e inculatissimo. Dovevamo suonare alle 20, ma ci dicono che a causa dei gruppi che erano prima di noi che non arrivavano ad un'ora di canzoni avremmo suonato circa una mezz'ora prima, e abbiamo dovuto chiamare tutti gli amici e i parenti che si sono precipitati l?, ma grazie al cielo il concerto non ? andato malissimo!
Seconda data, il 26 maggio, amplificazione moolto carina, un po' di gente a vederci... Peccato che scoppia il diluvio universale e non abbiamo potuto suonare.
Terza data, il 23 giugno, i chitarristi e il cantante sotto esame, e soprattutto io e il bassista(mio fratello) in vacanza al punto che ci hanno dovuti sostituire(cosa che ho odiato, ma lasciamo perdere)
Quarta data, 11 luglio(questo mercoled?), con la terza chitarrista in vacanza e soprattutto il cantante che ieri ci dice che non pu? esserci. Peccato che noi siamo tutti stonatissimi, e non siamo riusciti a trovare nessuno che canti. Cos? abbiamo chiesto al nostro tastierista che se la cava meglio di tutti... Peccato che oggi ? stato lasciato dalla ragazza e ? in condizioni pietose... Non so davvero come faremo!
Ma io mi chiedo, ? troppo difficile che qualcosa vada al punto giusto????
Scusate se ho rotto coi miei problemi, ma volevo condividere la mia sfiga con voi, tiratemi su di morale per favore