da neil_peart il lun lug 16, 2007 11:54 am
comunque anche con me ? sempre stato tutto perfetto.. addirittura una volta hanno spedito prima ancora che pagassi.. ma, diavolo, era -credo- il decimo ordine!
Mi scoccia per? riportare questo fatto e lo dico per tutti quelli che suonano anche altri strumenti e non comprano solo da acusticanapoli ma anche da acusticaonline (che ? la sezione bassi e chitarre): poco tempo fa ho preso il 5 corde, e l'ho preso in offerta da Francesco (persona disponibile, gentile, preparata.). voi direte "fin qui tutto ok, cazzo ti lamenti??" e vi rispondo dicendovi questo: quando ho chiesto delle foto del basso mi sono state mandate due foto davanti e dietro del body del basso.
le ho osservate bene e sui potenziometri e sul ponte si vedevano delle tracce di sporco, come delle macchie, al che io ho chiesto: "Francesco, le macchie sul ponte e sulle manopole dei potenziometri come le posso togliere? basta il viakal oppure devo usare un prodotto specifico?". notare che non ho detto non compro il basso se non ? perfetto. sapevo che si trattava di un ex demo e non pretendevo nulla, infatti la mia era una domanda che dava per scontato l'acquisto del 5 corde.
La risposta purtroppo ? stata questa: "non c'? nessuna macchia, ? colpa della fotocamera o di qualche riflesso."
ora io non voglio sollevare nessun polverone anche perch? non ? stata una doccia fredda dal momento che sapevo gi? che c'erano delle macchie, per? il fatto di volermi vendere lo stesso lo strumento negando l'evidenza mi ha dato un po' di fastidio.. o meglio abituato ai ragazzi di acusticamapoli speravo di trovare la stessa professionalit? che in questa occosione ? mancata.. ad ogni modo il basso ? perfetto, ripeto non ha niente che comprometta il suono, i pick up sono perfetti manico e body anche, per? capite anche voi che quando si sta per comprare uno strumento che vale un migliaio di euro ci si aspetta che si venga trattati con sincerit?, anche se il negozio ? a napoli e io sono a trento.
in conclusione questo non pregiudica il fatto che comprer? sempre e solo da loro perch? in effetti in terimi di velocit? e affidabilit? sono i migliori.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai
miei feedback e capirai con chi stai trattando!