Maledetti io ho preso l'indirizzo dalla loro e-mail
CARI AMICI!
per chi non ? ancora in vacanza ma si sta squagliando al lavoro come noi ecco il gioco dell'estate
un meraviglioso premio per tutti i nostri amici residenti in tutta Italia ( esclusa Campania)
UNA CACCIA AL TESORO
si vincono fantastici premi leggete il regolamento qui sotto, in anteprima come sempre, rispetto alla pubblicazione online
la caccia al tesoro partir? luned? alle 18.00
quando si esauriranno i premi in gioco la caccia rinizier? con altri premi e cos? via fino ad esaurimento ! disponibilit?
REGOLAMENTO CONCORSO
All'interno di alcuni sample presenti sul sito allegati agli strumenti ? stata nascosta una voce che pronuncia Acustica bisogner? identificare il prodotto su cui ? caricato il sample con all'interno la voce identificato il prodotto bisogna mandare subito una mail a
info@acusticanapoli.comcon il testo che troverete alla fine di questo messaggio se arriveranno pi? messaggi sullo stesso prodotto il premio sar? assegnato al primo arrivato (far? fede l'ordine di arrivo nella casella di outlook Express di
info@acusticanapoli.com) ! all'aggi udicazione del premio sar? pubblicato sulla home page del sito (nello spazio dedicato alla caccia al tesoro) il nome e citta di residenza del vincitore e il nome del prodotto, che sar? quindi tolto dall'elenco dei prodotti in regalo.
La pubblicazione del vincitore pu? avvenire anche dopo ore o giorni dall'assegnazione (in caso di arrivo di mail notturne o durante orari o giorni di chiusura) il premio che si vince ? lo stesso prodotto con la parola nascosta.
i prodotti in gioco sono diversi e saranno via via aggiunti sample sui prodotti esistenti sul sito nello spazio destinato alla caccia al tesoro sar? sempre presente il numero di premi ancora disponibile una avvertimento " attenzione sono stati aggiunti nuovi premi" significa che ad alcuni prodotti saranno stati cambiati i record inserendo la voce che identifica il prodotto in regalo". Quindi si potr? cercare di nuovo anche su! prodotti gi? ascoltati e che in precedenza erano senza la voce.
La caccia al tesoro ? riservata ad utenti che risiedono in ITALIA (ESCLUSI I RESIDNTI IN CAMPANIA) nulla ? dovuto per il ricevimento al proprio domicilio del premio (esclusi eventuali costi dovuti a giacenze per mancata presenza al domicilio o per errori nell'invio dei dati personali) ecco la mail da mandare
"ho identificato il prodotto con la voce acustica ? ..............." (inserire il link del prodotto dopo aver cliccato sulle specifiche)
autorizzo acustica srl a pubblicare sul sito
www.acusticanapoli.com il mio nome e cognome e la mia citt? di residenza insieme al prodotto da me vinto ( nel caso la mia mail sia stata la prima arrivata all'indirizzo
info@acusticanapoli.com con! la segn alazione dello specifico prodotto da me individuato) i mie dati completi per l'invio del prodotto eventualmente vinto sono
NOME
COGNOME
VIA
CAP
CITTA
PROVINCIA
TELEFONO FISSO
TELEFONO MOBILE
Buon divertimento e IN BOCCA AL LUPO
Acusticanapoli.com Staff
Infatti mi era sorto il dubbio avevo betto che s? quel con star? per concorso cmq io la mail l'ho mandata alle 18.04 poi quella corretta diciamo alle 18.08 non vorrei che mi sia fregato.
Cmq se mai domani mando una mail ad acustica per chiarire anche perch? qualcuno pu? incappare in una svista poich? il linck non corretto da yahoo dove io ho la mail me lo d? segnato in rosso e sottolineato cosa che avviene quando i link sono corretti.
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)