labatteria.it • Leggi argomento - MUSE live @ Arena di Verona 16/07/07 add FOTO!

MUSE live @ Arena di Verona 16/07/07 add FOTO!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Willy985 il mar lug 17, 2007 3:30 pm

Cavolo ma la scenografia era la stessa di Roma!!! Cmq bellissima la Tama acrilica che sbuca dalla colonna luminosa al centro! (io all'inizio dissi "ma dove cavolo sta la batteria???" e poi la colonna si ? aperta :o )
Vabb? i Muse stupendi sempre e comunque, soprattutto dal vivo! :D
Muse :tru :tru :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda johnnyfer88 il mer ago 15, 2007 1:35 pm

Ho paura che non faranno pi? concerti per un po', ? pi? di un anno che sono in tour tra una cosa e un'altra(e un continente e l'altro...). Mi sa che ora passeranno al lavoro in studio, forse tra un paio di anni...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il mer ago 15, 2007 2:22 pm

non ? esattamente vero!...alla domanda che gli han fatto su di un probabile "unplugged" Bells ha risposto che per ora sono troppo presi col tour e non sono interessati a questo genere di cose, prima del 2008 non si vedr? alcuna pubblicazione ufficiale (tranne un DVD della performance di Wembely e del Parco dei Principi di Parigi di giugno, che si prevede esca per Natale) Bells ha inoltre detto che hanno gi? parecchio materiale per il prossimo album, che verr? prodotto interamente dai MUSE, quindi credo si ritorni ai fasti di OOS! ( :P :P :P :P :P :P :P ) sempre Bells ha affermato di essere intenzionato a scrivere una sinfonia.... :o :o

Proprio in questi gg ho letto

"nei 60/70" c'era Hendirix, negli 80" c'era Van Halen nel XXI secolo c'? Bellamy..." :o

che possa piacere o no su questo non si discute.... ma non si pu? non concordare sulla genialit? di questo piccolo essere! :ros :ros

Bellamy --> :tru :tru :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer ago 15, 2007 4:28 pm

che palloso che sei bells :o :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer ago 15, 2007 5:06 pm

Scusa Dave.. :cry: :cry: anzi.... > :suk :suk hahhahhahahah!! :D :D :B
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubi_the_drummer il mer ago 15, 2007 6:32 pm

il concerto ? stato meraviglioso!!! hanno suonato molto pi? del solito, hanno fatto una scaletta grandiosa e son stati impeccabili...peccato per l' acustica ma bene per l'atmosfera..concerto indimenticabile
"Non ho mai cercato il rock'n roll, ?è stato lui a trovare me" Lemmy Kilmister (MOTORHEAD)
bubi_the_drummer
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi