labatteria.it • Leggi argomento - Il Pinguino in Parlamento

Il Pinguino in Parlamento

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun lug 16, 2007 4:47 pm

Fonte: zeusnews.it

Sponsorizzato dal Presidente della Commissione Cultura, presto Linux far? il suo ingresso ufficiale negli austeri saloni di Montecitorio.

Diciamolo francamente, era ora che accadesse qualcosa di significativo dopo tante belle parole ma pochi o nessun fatto concreto a proposito del Free Software; e le recenti esibizioni di Zio Bill in giro per l'Italia avevano fatto temere il peggio.

Invece, seguendo l'esempio di Gran Bretagna, Germania, Spagna e da ultimo la Francia, anche il nostro Pese si ? adeguato a quello che non ? moda del momento e forse neppure scelta politica o dettata da ragioni di budget, quanto una necessit? forse imposta da quei motivi di controllo e riservatezza troppo spesso violati in quest'ultimo periodo.

Apprendiamo cos? che l'intera informatizzazione di base della Camera verr? trasferita a Linux e al Software Libero, a iniziare dai server per finire agli applicativi;

Leggi tutto
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il lun lug 16, 2007 5:27 pm

almeno qualcosa di buono in italia se la pensano :idea:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda search&destroy il lun lug 16, 2007 5:47 pm

Ma non era gia stato aperto un topic con questa notizia?
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bonzo7 il lun lug 16, 2007 6:44 pm

Appena ho letto il topic credevo che fosse qualcosa che riguardava Berlusconi :D
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar lug 17, 2007 4:08 pm

:D

@ search&destroy: che io sappia no
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mar lug 17, 2007 4:19 pm

cazzo, un altro?! :o :oops:

:D

bella l?! :tru
Gabryel

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer lug 18, 2007 11:22 am

i.larussa@parlamento: ~$ wget -c www.benitomussolinimonamour.it/salmodel ... 7_2007.pdf

g.andreotti@parlamento: ~$ ls
perch? sono innocente.doc (4kb) le mie sentenze.pdf (254789784567kb)

Sandro Bondi arriv? nella sua postazione

Inginocchiandosi cerc? di farsi il segno della croce ma non vi riusc?. Si maledisse per la vecchia abitudine che lo aveva condannato. Il comunismo. Ogni volta che Sandro cercava di farsi il segno della croce, si dava una stangata in fronte col pugno sinistro chiuso. Un gesto istintivo, non ci poteva fare nulla. Quel cazzo di pugno partiva sempre per primo. Poi dopo qualche minuto si riprendeva, e con l'assistenza di Schifani (che si beccava lui il pugno in fronte) riusciva a compiere l'atto

Alla fine si rialz?, recit? una poesia e disse: "Figa che bella giornata che sar?!"

login: s.bondi
password: ******?

s.bondi@parlamento: ~$ sudo apt-get update
Get:1 http://forza-italia.it silvio-commercial boss.gpg [191B]
Ign http://Get:1 http://forza-italia.it silvio-commercial/main Traduzione-Siciliano_SI
s.bondi@parlamento: ~$ cat cose da fare
18 Luglio 2007: inviare una copia de "Una storia italiana - Silvio e la camera dei segreti molto segreti" tradotta in corleonese a Z? Bernardu

chiamare l'editore e chiedergli perch? dei 50 manoscritti di poesie intrisi nell'acqua santa di Pozzuoli che gli ho inviato non mi ha mai fatto sapere nulla

?50 euro* a chi la indovina

*del monopoli
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto