Dave Grohl ha scritto:probabilmente devi semplicemente imparare a suonare la batteria

io suono l'oboe, cosa vuoi tu scusa?Exalt Cycle ha scritto:Si chissa come mai i doppi colpi li ho sempre fatti con tutti i pedali!!!!!!!!!Sia con un dw 5000 sia con un yamaha di serie della stage custom o un premier vecchissimo!
La batteria la so suonare carissimo!!E` solo questione di regolazione!
Cmq guarda come suoni tu prima di giudicare gli altri!
E poi...non mi hai mai visto ne sentito,chi cavolo ti conosce.....come ti permetti di giudicare uno che non conosci.....hai un bel coraggio

pi? che altro qui la gente fa sempre le stesse domande inutili perch? non ha voglia di cercare un benedetto topicSte-Drummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:probabilmente devi semplicemente imparare a suonare la batteria
perch? devi dire ste cazzate...cosa ne sai di come suona lui? ha chiesto un consiglio su una regolazione non un giudizio sul suo modo di suonare..
evitiamo di fare i grandi maestri...ogni volta che qualcuno chiede aiuto c'? sempre qualcun'altro che dice "ma come fai a non sapere" "impara a suonare" ecc ecc...finitela!

Dave Grohl ha scritto:il dw9000 ? un pedale della madonna, altro che poche regolazioni...probabilmente devi semplicemente imparare a suonare la batteria

LUDWIG 

Tu ti puoi trovare benissimo con il tuo yamaha ma se non riesci a tirare un doppio colpo con un DW 9000 per me sei tecnicamente carente...C'? poco da fare.cassa4 ha scritto:
E scrivere frasi del tipo: "il dw9000 ? un pedale della madonna, altro che poche regolazioni...probabilmente devi semplicemente imparare a suonare la batteria " mi sembrano alquanto fuori luogo. Chiss? perch? sempre, spesso, che siccome si ha sotto i piedi un pedale da 400 e passa euro allora per forza quel pedale sia perfetto e il batterista passi in secondo piano.

Dave Grohl ha scritto:Tu ti puoi trovare benissimo con il tuo yamaha ma se non riesci a tirare un doppio colpo con un DW 9000 per me sei tecnicamente carente...C'? poco da fare.cassa4 ha scritto:
...
Tutti abbiamo il pedale preferito ma non per questo non si pu? riuscire a suonare con un altro...e che cazzo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti