dolmayan8787 ha scritto:arnao allora vediamo di kiarirci un po le idee:
tu 20anni
lei 18 anni
tu ti senti a disagio e ti scocci di qsta relazione xke una 18 nn ha vissuto nessuna esperienza(di routine, nn andiamo oltre) rispetto a te, qnd e un rsapporto palloso xke nnc'e uno scambio reciproco di esperienze e idee
dividendo il rapporto in vari sottolivelli:
1sesso) lei a 18 anni puo aver fatto piu ciucci della chiccho, e preso piu piselli di un pappagallo da ospedale, mentre tu probabile ke da anni, l'hai ancora nell'imballo= ha piu esperienza di te e ti puo insegnare cose da oggi fino a qnd'hai 80 anni,
2(siamo batteristi mettiamolo) musicale)tu hai 20 anni e suoni da 5 senza un prof, lei ne ha 18 e suona da 10 con un prof= ti mangia
3) culturalmente)sembra impossibile, ma la figlia di un' amica di mia mamma, si e diplomata a 16 anni e laureata a 19.......................
4 mi sono scocciato di scrivere ma ci sono ancora altre cose.......xo devo torna a studia altrimenti nn mi laureo nemmeno x i 30
cmq il succo e ke...
una relazione 20\18 nn puo sussistere xke nn c'e uno scambio reciproco di idee e qnd il piu grande finisce x scocciarsi:
QSTA E UNA CA
UNA GRANDE CA\ZZA
UNA MEGA
GIGANTESCA
STREPITOSA CAZZATAAAAA

Kiakkia ha scritto:Arnao, a pag 93 del topic delle foto c'? la mia...
Comunque ho notato che tutte le batteriste che fino ad ora ho conosciuto di questo forum suonano da uno, due anni... (se c'? qualcuna che suona da pi? tempo si faccia sentire)
Che dite, ci stiamo lentamente svegliando solo ora?

Rullante ha scritto:Si........ma e' bona ?

mariollo ha scritto:Ma che ti deve trasmettere? Quella spacca i culi!![]()
![]()
![]()
![]()

plandro ha scritto:io direi che se continuate a dormire ? meglio...hahahahaha...
Kiakkia ha scritto:debaser suona dapi? tempo... o no???

Rullante ha scritto:Facendomi enorme violenza ho tentato di vedere il video di 'sta blacchemanne.Che se non sbaglio e' un troione di prima categoria.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti