puchu ha scritto: ? come dire che uno che va in palestra ? + capace di suonare la batte di uno che non ci va...

leano ha scritto:
"Che senso ha discutere se (.....) al doppio pedale sia pi? veloce Jordison che non Sheila E..."
"in musica non esiste il migliori...esite il pi? tecnico...il pi? veloce..."
leano ha scritto:ho una bassista che suona con me...17 anni...mangia in testa a oltre met? dei bassisti qua in Valle...ed ? una ragazza...e tutti si rendono conto di quanto ? brava...

Rullante ha scritto:Piu' che altro lo trovo maleducato.

Rullante ha scritto:Piu' che altro lo trovo maleducato.
Sono perfettamente a conoscenza della mia opinione cosi' impopolare.
Molti nemici,molto onore.
bocce

DannyK ha scritto:gi? ma a volte sarebbe giusto interrogarsi sul fatto se tutti i "nemici" (o pi? semplicemente persone che non la vedono come te), possano, in mezzo ad una marea di parole inutili, dire qualcosa di giusto.
tu invece sembri innanzitutto credere di essere l'unico dalla parte del giusto o, quantomeno, non sembri assolutamente disposto ad arrivare ad una mediazione, ma sei per il pi? banale io mi tengo il mio e tu il tuo. e quest'atteggiamento di superiorit? non ? consono a discussioni civili, ma di questo mi importa molto poco.
DannyK ha scritto:in secondo luogo sembri trastullarti del fatto di avere molte persone che tu ritieni "nemici" (sempre inteso come prima), come se questo dovesse davvero portarti molto onore. Io ho imparato che se qualcuno non la pensa come me, il vero onore proviene dal chiedermi se questo qualcuno abbia effettivamente ragione. che poi non ce l'abbia ? un'altro discorso.
DannyK ha scritto:e questo non c'entra niente con il discorso, ? semplicemente una critica costruttiva al modo di esprimere le opinioni del buon rullante che a volte mi ricorda qualcun altro cos? osannato da quest'ultimo.
DannyK ha scritto:ah... un ultimo appunto... evitati battute da sottoscala... peggiori soltanto la figura di te che intendi mostrare a noi del forum....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti