re...

leano ha scritto:ma voi suonate con la clava ancora ragazzi che siete cos? indietro...?...

puchu ha scritto:Non pu? essere....hanno il pacco troppo grosso!!!! Scusate la finezza!!!! WAHAHAHA sto morendo anch'io! XD XD XD
puchu ha scritto:Di certo non ci facciamo limitare da tipi come rullante....senza offesa

Arnao ha scritto:Da possessore di testosterone, una ragazza alla batteria (e anche al basso) mi fa tenerezza... per il semplice motivo che non ? lo strumento femminile per eccellenza.. ? a mio avviso inevitabile che la batteria ti tira fuori il lato animale sepolto nel proprio io.
E la ragazza animale la guardo pi? con curiosit? che con ammirazione... stesso discorso per un ragazzo in ambiti pi? femminili...

exa73 ha scritto:Io trovo questa donna semplicemente fantastica, un solo musicale come pochi, tocco eccellente, ma anche veloce e potente, ed ho avuto la fortuna di vederla dal vivo con Scott Henderson e mi ha stregato. Uno dei miei batteristi preferiti in assoluto, e non lo dico da adesso, ne ho parlato anche in passato.
Hilary Jones: http://www.youtube.com/watch?v=jkey2wSuZiw

Arnao ha scritto:
Da possessore di testosterone, una ragazza alla batteria (e anche al basso) mi fa tenerezza... per il semplice motivo che non ? lo strumento femminile per eccellenza.. ? a mio avviso inevitabile che la batteria ti tira fuori il lato animale sepolto nel proprio io.

exa73 ha scritto:Io trovo questa donna semplicemente fantastica, un solo musicale come pochi, tocco eccellente, ma anche veloce e potente, ed ho avuto la fortuna di vederla dal vivo con Scott Henderson e mi ha stregato. Uno dei miei batteristi preferiti in assoluto, e non lo dico da adesso, ne ho parlato anche in passato.
Hilary Jones: http://www.youtube.com/watch?v=jkey2wSuZiw

Dama drums ha scritto:Arnao ha scritto:
Da possessore di testosterone, una ragazza alla batteria (e anche al basso) mi fa tenerezza... per il semplice motivo che non ? lo strumento femminile per eccellenza.. ? a mio avviso inevitabile che la batteria ti tira fuori il lato animale sepolto nel proprio io.
cavolo non vedo l'ora di vedere un esecuzione jazz e blues dove venga tirato fuori l'animale e la bestia maschile...
John Doe ha scritto:Guarda andassi fuori io come ci va lei metto firma e pago pure una cifra consistente...cio? io capisco il discorso in generale sul numero e sulla differenza media che pu? esserci nel suonare tra i due sessi, l'apporto fisico allo strumento ecc ecc..sono comunque argomentazioni basate su un qualcosa di concreto..per? scusami, un solo come quello ha una musicalit? incredibile, ? davvero molto molto bello... in alcuni tratti anche potente...insomma secondo me difficilmente criticabile...ma poi scusate chissenefraga se non ? femminile mica me la devo trombare, la devo ascolare...e poi Weckl ha una faccia da culattacchione quando suona che met? basta!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti