labatteria.it • Leggi argomento - Alesis Pad + Dubbio footswitch - HELP ME!

Alesis Pad + Dubbio footswitch - HELP ME!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda armhan il ven lug 20, 2007 11:29 am

Salve,s ono un neo appassionato di batteria e abitando in un condominio ho deciso di prendere una e-drum.

Non voglio spendere un capitale anche perch? sarebbe la prima volta per me, perci? dopo aver scartato i vari Drumtastic e cose varie mi sono orientato su l'Alesis Contro Pad, che sarebbe questo:

Immagine

Per? ho due domande:

1. E' valida come e-drum?

2. IMPORTANTE: a quanto ho capito dalle descrizioni inglesi in pratica ci sono gli imput per i footswitch, i pedali della cassa e dell'hit hat, solo ke non sono inclusi!

Sapete dove posso trovarli/comprarli, che modello, se ci sono modelli compatibili,a che prezzi e tutto il resto?

grazie millle!!!
armhan
battipentole

Messaggioda capocchione il ven lug 20, 2007 1:35 pm

Aspetta mi sembra che questa ? solo una superficie di controllo e non una edrum... In pratica quei pad servono solo per comandare un interfaccia midi, come ad esempio un pc, non ha suoni interni!

Una soluzione simile a questa ma gi? con i suoni pu? essere, ad esempio, la roland td-20...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda armhan il ven lug 20, 2007 3:52 pm

Cacchio!!!
meno male...stavo per fare la pazzia, per fortuna ho letto in tempo il messaggio..assurdo!!!

grazie per l'info!
armhan
battipentole

Messaggioda exa73 il sab lug 21, 2007 10:07 am

Capocchione intedeva la roland spd20

Immagine

Per? il mio consiglio ? prendere una edrum direttamente, perch? per uno che inizia, suonare su uno strumento del genere ? ancora meno indicato che un'elettronica (roland td3 nell'immagine)

Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche