volevo approfondire il fatto dei due tiranti in pi? per?......... fa niente se per voi ? inutile questo topic chiedo ai nostri umili moderatori di chiuderlo altrimenti plandro mi rompe le p...e

johnny89 ha scritto:ooooooooooooh ragazzi ve lo chiedo perch? quel gay di plandro diceva che la cxr ? migliore e non perch? sono indeciso io mi sbatto e come la pro m e poi l'ho gi? sverginata![]()
cmq il post l'ho aperto per vedere se effettivamente la cxr ? migliore della pro m come dice quel gay di plandro

johnny89 ha scritto:ooooooooooooh ragazzi ve lo chiedo perch? quel gay di plandro diceva che la cxr ? migliore e non perch? sono indeciso io mi sbatto e come la pro m e poi l'ho gi? sverginata![]()
cmq il post l'ho aperto per vedere se effettivamente la cxr ? migliore della pro m come dice quel gay di plandro

johnny89 ha scritto:oh ragazzi ma andate avolevo approfondire il fatto dei due tiranti in pi? per?......... fa niente se per voi ? inutile questo topic chiedo ai nostri umili moderatori di chiuderlo altrimenti plandro mi rompe le p...e
cmq non ho aperto il topic per dimostrare qualcosa a plandro quindi buon

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti