da qui a scrivere che il 9000 ? un pedale perfetto e il non riuscire a fare i doppi colpi con quel pedale vuol dire essere scarsi...
v? beh... mi ritiro dalla discussione.
Exalt Cycle ha scritto:Ciao ragazzi,ho problemi di regolazione!Non riesco a fare i doppi colpi ravvicinati:
-se tengo la molla troppo tesa,il battente torna indietro troppo velocemente e non ho il tempo per dare il secondo colpo
-se tengo la molla molle,ma molto molle,mi trovo gia` meglio.Il problema e` che e` tanto molle che il battente,muovendolo con le mani,fa uno scatto a meta`,quasi come un gradino.Spero di essermi spiegato!
Volevo sapere se c'erano altre regolazioni da poter controllare!
Grazie

Ma guarda che io non ci credo che tu non riesci a fare un doppio colpo con un dw9000, ti ho visto in qualche filmato e non mi sembri cosi incapace.cassa4 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Tu ti puoi trovare benissimo con il tuo yamaha ma se non riesci a tirare un doppio colpo con un DW 9000 per me sei tecnicamente carente...C'? poco da fare.cassa4 ha scritto:
...
Tutti abbiamo il pedale preferito ma non per questo non si pu? riuscire a suonare con un altro...e che cazzo
domanda: allora perch? a questo punto non fare un modello di pedale solo per tutti? ? cos? strano scrivere che uno non si trovi con un pedale, ma bens? con un altro?
ed ? cos? strano scrivere che magari anche un pedale che costa 400 euro possa non essere eccelso? alla fine sono pareri soggettivi, che derivano da una discreta esperienza.
Se io devo suonare con un pedale, voglio suonarci completamente, non volgio adattarmi. E' chiaro che se le condizioni lo impongono uno si adatta, magari suonando non al 100% delle potenzialit?. Ma qui il discorso era diverso.
Poi se per te questo vuol dire essere scarsi... ok! sono un batterista completamente scarso (che in parte on ? sbagliato!).

Dave Grohl ha scritto:
Tu ti puoi trovare benissimo con il tuo yamaha ma se non riesci a tirare un doppio colpo con un DW 9000 per me sei tecnicamente carente...C'? poco da fare.
Tutti abbiamo il pedale preferito ma non per questo non si pu? riuscire a suonare con un altro...e che cazzo

Alle metal ha scritto:Ciao ragazzi, c'? qualcuno che mi sa dire quali sono le operazioni per trasformare un doppio pedale DW 9002 in due pedali singoli (DW 9000)?????

hai visto che ci riesci, bravoExalt Cycle ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Tu ti puoi trovare benissimo con il tuo yamaha ma se non riesci a tirare un doppio colpo con un DW 9000 per me sei tecnicamente carente...C'? poco da fare.
Caxxate...state scrivendo solo caxxate!E` ovvio che il mio 'non riesco a fare i doppi colpi' era inteso come 'non mi trovo'!
Non e` concepibile che se uno non e` capace di fare i doppi colpi puo` pretendere di riuscire a farli solo comprando un pedale da 400 euro!
E poi,giusto per la cronaca,sono bastate un po di regolazioni ed ora i doppi colpi escono a meraviglia!Come d'altronde mi sono sempre usciti!
Ora visto,che qualcuno dice che io non sia capace di suonare la batteria,posso anche uscire dalla discussione,tanto sono riuscito a regolare il pedale e ora mi trovo benissimo!Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e scritto post INTELLIGENTI!A quanto pare non tutti sono in grado di farlo...

LUDWIG 

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti