XbrutalizerX ha scritto:Nosferath ha scritto:brigata cani da birra![]()
Impact
Nabat
Pubblico oltraggio
reazione
razzaparte
los fastidios
klasse kriminale...
questi sono punk e OI!.... ma Metalhanno gi? detto!
osceni sti gruppi. poi gli skin comunisti non possono che essere idioti.

XbrutalizerX ha scritto:OT: mah saro' un metallaro rincoglionito e vecchio pero' a me ste storie suonano strane, primo chiarisco che non davo dell'idiota a qualcuno perche' e' comunista anzi! ma uno skin comunista mi sembra un controsenso! poi per curiosita' ero andato a vedere i siti di quei gruppi e si' nelle foto c'era qualche testa rapata ma anche dei personaggi che sembravano usciti da una comune hippie!!! pazzesco! e poi faccine da oratorio! faccio + paura io... io gli skin che mi ricordo erano quelli di azione skinhead quando stavano ancora alle colonne e pur non avendomi mai rotto le palle perche' ero un cappellone, erano gente veramente tosta (50 leoncavallini contro 20 di loro ubriachi per intenderci) e pur non essendo ne fascista ne razzista parlando con qualcuno di loro non mi era sembrato proprio idiota.....anzi....
comunque ai gruppi metal che elenchi tu preferisco i nabat "scenderemo nelle strade.... e vi spaccheremo il culo!" grandi!

SiamesMonster92 ha scritto:non conosco una band italiana ! mi fanno davvero schifo!!! mi vergogno della musica che gira in italia!

original_luporosso ha scritto:gli skin veri sono antirazzisti e antifascisti
gli altri hanno copiato solo uno stile.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti