Dopo anni di duro lavoro (+ o -),finalmente m'hanno dato sta laurea in ingegneria civile...adesso tremate quando passate sotto un ponte.E per regalo mi sono autoregalato un cucciolo di Golden...mitico!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
ragazzi con calma...nessuno ? obbligato ad andare al canile e prendere un cane da l?.
Voleva un golden ? ha preso un golden.
Anchio sto a Ingegneria Civile...devo incominciare il 2 anno e del primo mi so lasciato indietro un paio d'esami...che palle...
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Grazie per gli auguri...cmq stavo per andare al canile e nel frattempo ho visto pure su internet dei siti di annunci, ho avuto la fortuna di prenderlo gratis,perch? un privato lo regalava, che devo fare?Lo lasciavo?Ha 4 mesi e ha un carattere meraviglioso, ? pure color panna!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband