sono sempre un newbie rompicogl
supponiamo di avere 2 batteristi avanti che con la loro batteria ci danno,suonando lo stesso pezzo,lo stesso suono, identico. ma uno ?iu' bello a vedersi mentre l'altro mi sa tanto della "stragrande maggioranza dei batteristi"...quindi dico che il primo ?igliore (ma hanno dato lo stesso suono)...
ora mi chiedo se giudicate un batterista solo a guardarlo come si muove, o peggio solo a guardarlo in faccia o per come ?atto, beh mi chiedo: se non sei nato batterista "bravo" non lo diventi di certo con la didattica .Perch?e si valuta il modo di suonarla difficilmente una persona che nelle mani ha determinati tempi, poi riesce a migliorare tanto da farlo diventare un bravissimo batterista... ma nn sta scritto da nessuna parte che uno ?ravissimo e l'altro scarso, ?olo valutabile su scale che ci facciamo noi.
ma se valutiamo l'atteggiarsi PIU di ogni altra cosa...mi viene da dire, o sei nato che ti atteggi bene di fronte allo strumento, oppure 1250265 di studio non ti miglioreranno tanto da far cambiar idea a chi ti ha definito scarso.
e poi qualcuno dice ancora che bravi si diventa....IL CEPU