cari amici
ecco l'ultima incredibile caccia al tesoro
siamo ultrafelici del successo riportato dall'iniziativa e dei commenti che alcuni di voi hanno voluto inviarci
siamo pronti a disperdere un bel p? di cose
come avete visto non si tratta di bacchette o gadget....
a questa ultima caccia sono invitati a partecipare anche gli amici campani!
la caccia ? simile alla prima: ( i premi si sono volatilizzati in pochi minuti l'altra volta, quindi siate velocissimi....)
bisogna trovare acustica ! ( questa volta ? un p? pi? nascosta)
sul sito
www.acusticanapoli.com sezione "io sono un batterista", la parola ACUSTICA ? divisa in quattro parti e inserita nelle descrizioni dei prodotti all'interno del sito
ci sono cinque parole acustica divise, di cinque colori diversi
si devono individuare i quattro prodotti dove all'interno c'? la o le lettere colorate che fanno parte della parola acustica
e mandare un email con I QUATTRO prodotti in ordine dove le lettere al loro interno formano la scritta ACUSTICA dello stesso colore
le scritte! acustic a sono 5 di 5 colori cos? divise:
"a" "cu" "st" "ica" (rosso) corrispone a un piatto ufip bionic 18
"a" "cu" "st" "ica" (arancione) corrisponde a un pedale yamaha fp9315
"a" "cu" "st" "ica" (verde) corrisponde a un rullante YAMAHA ASD 0545
"a" "cu" "st" "ica" (fucsia) corrisponde a un mixer YAMAHA MG8/2 FX
"a" "cu" "st" "ica" (azzurro) corrisponde a un piatto SABIAN HHX EVOLUTION 12"!
ATTENZIONE!: OGNI AMICO PUO' VINCERE UN SOLO PREMIO!!!!!!
vale sempre la regola della prima mail che arriva su ogni prodotto
ogni mail deve avere una sola parola ACUSTICA individuata dentro
3? ed ultima caccia al tesoro
Territorio di caccia:
www.acusticanapoli.com
Ambiente: tutto il sito di "io sono un batter! ista"
temp! o atmosf erico: tempesta di regali
livello : facile
se si trovano le quattro parti dello stesso colore che compongono la parola acustica bisogna mandare una mail a
info@acusticanapoli.com
nell'oggetto si mettera' cognome nome
Cosi scritta:
"ho identificato i prodotti che contengono le quattro parti della parola acustica di colore ( inserire il colore trovato)
(indicare i quattro prodotti nell'ordine dovuto )
autorizzo acustica srl a pubblicare sul sito
www.acusticanapoli.com il mio nome e co! gnome e la mia citta di residenza insieme al prodotto da me vinto (nel caso la mia mail sia stata la prima arrivata all'indirizzo
info@acusticanapoli.com con la segnalazione dello specifico prodotto da me individuato)
NOME
COGNOME
VIA
CAP
CITTA
PROVINCIA
TELEFONO FISSO
TELEFONO MOBILE
Se arriveranno piu messaggi sullo stesso prodotto il premio sar? assegnato al primo arrivato (far? fede l'ordine di arrivo nella casella di Outlook Express di
info@acusticanapoli.com ) all'aggiudicazione del premio sara pubblicato sulla home page del sito (nello spazio dedicato alla caccia al tesoro) il nome e citta di residenza del vincitore e il nome del prodotto o dei prodotti vinti.
La pubblicazione del vincitore pu? avvenire a! nche dopo ore o giorni dall'assegnazione (in caso di arrivo di! mail no tturne o durante orari o giorni di chiusura) del premio che si vince e lo stesso prodotto con la parola nascosta.
Questa caccia ? riservata ai residenti in Italia
Buon divertimento e IN BOCCA AL LUPO
Acusticanapoli.com Staff
ma vi rendete conto di che rullante regalano?