Che genere fai? Perche' io cercavo un suono bello secco, le armoniche in questo senso disturbano un po'.Mike Giles ha scritto:Io ho la PW ma non mi piace, soprattutto sulla mia batteria: la soffoca troppo. Il suono ? troppo chiuso e povero di armoniche, e non ? che poi sia tutta sta potenza di volume.
La pin invece su tutte le batterie che la sento la trovo... banale. Un suono senza personalit?.
Sulla cassa personalmente opterei per una CS o una fiberskin.

Che genere fai? Perche' io cercavo un suono bello secco, le armoniche in questo senso disturbano un po'.[/quote]nick m ha scritto:

Alexi_Laiho ha scritto:LCF drummer ha scritto:
POWERSTROKE!!!!
POWERSTROKE!!!

TND-storm ha scritto:Riguardo agli utimi due post...
@ whitey: la powerstroke3 ? semplicemente una Ambassador con una sordinatura... ha esattamente lo stesso spessore.
@ sira: la Pinstripe ? pi? pesante della Powerstroke3, infatti la Pinstripe ? una Emperor con la sordinatura.
Per la domanda del topic, io preferisco la Powerstroke3.

sira ha scritto:infatti se metti un ring sul rullante la pelle perder? di rimbalzo o no ????

lorenzo ha scritto:la powerstroke 4 ? urenda, almeno per me, proprio non suona...ne ho presa una l'anno scorso, visto che eran finite le 3 mi han detto "questa va bene uguale"...

nick m ha scritto:Secondo voi, quale tra le due e' la migliore per ottenere un suono secco con buon attacco sulla mia cassa mapex mars pro da 22"?
Fuori i consigli...

Mike Giles ha scritto:sira ha scritto:
infatti se metti un ring sul rullante la pelle perder? di rimbalzo o no ????
No. Che c'entra il rimbalzo con il ring? Ili rimbalzxo rimane anche quando ci metti il cappello di prete in gomma!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LCF drummer ha scritto:Scusa Roger, io il falam slam non l'ho mai messo. Serve?

Mmmm... Le sabbiate battenti su cassa non mi piacciono perche' dopo un po' la sabbiatura va via e mi insozza tutto il battente del pedale...O almeno a me e' successo cosi' su una batteria che ho suonato che la montavaaneurysm ha scritto:Vai su powerstroke sabbiata

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti