drummer15 ha scritto:Il mio maestro dice che secondo lui il fatto di essere sciancato lo ha aiutato a suonare meglio, mi ha spiegato anche il perch? ma non me lo ricordo! In ogni caso ? vero il discorso panza, infatti suona aperto anche per quello e non ? una battuta! Se per suonare cos? bastasse avere la panza starei a mangiare e a bere tutto il giorno![]()
In ogni caso mi sa che difficilmente lo sentiremo ancora con gli SYL dato che Devin Townsend ha detto che ? stufo della band e vuole scioglierla!
pur essendo devin uno che spesso se ne esce con trovate geniali,a me gli strapping non piacciono....meglio i suoi album da solista.
se si sciolgono gli syl non ne risentiro' e spero proprio che gene vada a suonare con una bella band(opeth?)o di nuovo coi dark angel








Group