Allora,per i fusti l'umidit? ? LETALE...io tenevo la risonante del timpano stratirata e dopo qualche mese volevo cambiare ilo suono,giro il pezzo e cos'era successo...?! con l'umidit? il legno si era piegato tanto da creare dei piccoli avvallamenti sul bordo del fusto in prossimit? delle viti...ci sono rimasto di mer*a...
per quanto riguarda le meccaniche invece,almeno a quanto ne so io,devi stare molto attento,non tanto per l'ossidazione come ha detto blackash (cio? ? il 2? dei tuoi problemi) quanto per la ruggine che pu? formarsi a lungo andare,se il pezzo ? a corto di olio o grasso,in corrispondenza delle viti o dei perni in quanto ? possibile che l'acqua della condensa o l'umidit? infiltrino e arrugginiscano il metallo...
comunque nel caso di possibili smentite (in un topic ho scritto due cazzate nello stexo gg x le quali sono stato silurato) ti d? un cosiglio neutro (alla paraculo insomma

) per oliare e lubrificare le meccaniche usa lo svitol...oltre che lubrificare ha anche agenti chimici che evitano che il tutto arrugginisca...
comunque 15 min dopo le prove di sole pere asciugare l'umido tra le viti non dovrebbero far male alle meccaniche...
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta" - "Membro della Grande Alleanza dei Batteristi Sfigati in Amore" - "Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" - Membro attivo del PMUI (Partito Metallari Uniti Italiani)
Nella società odierna non si può più parlare di BILATERALISMO POLITICO!!!!
!i!i!i!i BOICOTTATE I MEDIA !i!i!i!i