allora il pc nn mi riconosce + l'mp3...o meglio lo ricarica solamente ma nn me lo da,quindi nn posso cambiare song ecc...
cosa posso fare??

Ubi ha scritto:Zolfo ha scritto:io ho un creative zen micro e il mio pc non me lo rileva pi?
per fortuna me lo trova il portatile di mia madre...
mah... sti creative
Forse ho capito il tuo problema...
? successo anche a me con il mio della sony.
Probabilmente il tuo pc non te lo riconosce pi? perch? va in conflitto con un'altra periferica.
Il mio pc non vedeva + le flash drive e l'mp3 perch? avevo aggiunto 2 hard-disk dando loro come lettera E ad uno e all'altro F.
La E, la F, la G, la H e talvolta anche la I, sono usate dal sistema per dare un nome ad una periferica non fissa, e quindi vengono assegnate automaticamente.
Il sistema assegna automaticamente le lettere anche all'hard-disk principale (C), al lettore floppy (A) e al lettore CD/DVD principale (D).
NON CAMBIARE ASSOLUTAMENTE LE LETTERE A QUESTI DISPOSITIVI
Ho risolto il problema cambiando le lettere ai due dischi aggiuntivi (adesso sono U e W).
Per cambiare la lettera bisogna segiure questo percorso (io uso Windows 2000, non so se su XP ? =):
- pannello di controllo;
- strumenti di amministrazione;
- gestione computer;
- gestione disco.
Arrivati a questo punto comparir? una tabella dove verranno elancate tutte le periferiche fisse (hard-disk e lettori DVD/CD).
Cliccate con il tasto destro sulla tabella dell hard-disk a cui volete cambiare lettera cliccate sulla voce "Cambiare lettera e percorso di unit?".
Vi si aprir? una nuova finestra; cliccate sull'icona con scritta la lettera dell hard-disk attuale, cliccate su modifica; nella nuova finestra vi si aprir? un elenco a tendina (quelli con il tasto con la freccia) e li cliccherete sula lettera che volete dare alla periferica.
PS: mi sono accorto ora che non ho specificato che questa operazione vale anche per lettori CD/DVD aggiuntivi, non solo per gli hard-disk!![]()
Spero di essr stato chiaro
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti