labatteria.it • Leggi argomento - Differenze tra il DW 5002 Ad3 e il DW 5002 Td3

Differenze tra il DW 5002 Ad3 e il DW 5002 Td3

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Cenzo il lun lug 16, 2007 11:35 pm

Salve a tutti. Mi presento...sono nuovo nel forum, mi chiamo Vincenzo, ho 23 anni, abito in provincia di Taranto e questo ? il mio primo messaggio. Ho fatto un search su quest'argomento: certo, mi rendo conto che ci sono tanti topic sul doppio pedale Dw 5002, ma nn si parla MAI (e sottolineo MAI) nel dettaglio delle differenze SOSTANZIALI e strutturali tra il DW 5002 Ad3 e il DW 5002 Td3. C'? solo un topic ma che risale al 2004, quando la serie 5002 era a singola catena e dove cmq nn vengono elencate le differenze. Vorrei acquistare uno dei due(tra un po di giorni quando il portafoglio me lo permetter?), ma nn riesco a capire quali sono le differenze tra i due. Aiutatemi please!!! Qualcuno che li ha visti dal vivo(cosa che purtroppo nn posso fare), che li ha provati entrambi. Grazie a tutti gli utenti che mi chiariranno le idee una volta per tutte. ciao
Cenzo
battipentole

Messaggioda Zolfo il lun lug 16, 2007 11:38 pm

http://www.labatteria.it/forum/search.php?mode=results

cerca meglio va... :wink:

la differenza sta solo nella camma... io personalmente preferisco l'ad... :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar lug 17, 2007 7:45 am

Di topic in cui si e' abbondantemente spiegata la questione ce ne sono.
Cerca anche "Iron Cobra Rolling o Power".

L'accelerator ha piu' accelerazione nel pezzo finale della corsa...
Il Turbo e' assolutamente regolare nell'escursione...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cenzo il mar lug 17, 2007 1:25 pm

Vi ringrazio per le dritte. Ho provato a ricercare, ma nn riesco a trovare ci? che cerco :D :D . Sapete dirmi qual ? il sito che lo vende a minor prezzo? io ho trovato il td3 su loveri a 260 euro ma bisogna contattare per verificare la disponibilit? e mi pare che sia il prezzo pi? conveniente: voi ne conoscete qualche altro?
Cenzo
battipentole

Messaggioda fudo il mar lug 17, 2007 2:47 pm

cambia solo la camma; io ho in salaprove il dw 5002 accelerator e vado via benone ma a casa ho il turbo per l'elettronica e fa un onesto lavoro; ah io uso solo quelli a catena singola x' la doppia catena non mi ha mai convinto anche se ho usato un iron cobra x 6 mesi che col dw non c'entra, ma in negozio mi han dato l'impressione di pesare troppo e poi "squadra che vince, nn si cambia" :tru
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cenzo il mer lug 25, 2007 11:05 pm

Allora conoscete qualche sito dove vendono il dw 5002 ad3 o td3 a prezzo molto conveniente?grassie :D
Cenzo
battipentole

Messaggioda funkabbestia il mer lug 25, 2007 11:22 pm

www.acusticanapoli.com come al solito i loro prezzi sono i migliori!!! io ho un accellerator e va che ? una bomba, e devo dire che la botta non scherza :mrgreen:
SS. ordine dei batteristi monotommici, ordine dei batteristi monopedalistici, ss. ordine batteristi fumatori di hand rolling tabacco, super ss. ordine batteristi autodidatti, Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi (batteria a 57cm precisi dal letto)
funkabbestia
battipentole

Messaggioda Mikedream il gio lug 26, 2007 8:39 am

guarda anche da controtempo.com oppure da essemusic :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio lug 26, 2007 9:24 am

260 il doppio...?...sicuro...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Cenzo il gio lug 26, 2007 1:36 pm

si leano ne sono sicuro, ma bisogna chiedere se ? disponibile. questo ? il link e si tratta del td3:
http://www.loveri.com/dettaglio_prodotto.asp?ID=12814

da acustica vendono l'ad3 a 300 e rotti euro... grazie per l'aiuto.
Cenzo
battipentole

Messaggioda Cenzo il gio lug 26, 2007 1:39 pm

funkabbestia ha scritto:www.acusticanapoli.com come al solito i loro prezzi sono i migliori!!! io ho un accellerator e va che ? una bomba, e devo dire che la botta non scherza :mrgreen:

funkabbestia ma sei di valenzano?!!!? suoni con i rekkiabilly, con dario mattone? :D :o :o :D
Cenzo
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche