labatteria.it • Leggi argomento - Proposta.. my umbelievable stick! NOVITA' X TUTTI

Proposta.. my umbelievable stick! NOVITA' X TUTTI

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Parteciperesti al concorso?

Si, parteciperei molto volentieri
37
46%
No, lo trovo inutile e stupido
43
54%

Voti totali : 80

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 10:09 am

Ciao ragazzi!!! riflettevo un pochettino e m era giunta cm un lampo una idea in testa...

Stavo pensando a qualcosa ke potesse essere divertente, interessante e ke potesse stimolare la fantasia di tutti quanti cos? era venuto in mente di creare un piccolo concorso magari qu?nterno al forum e pensavo:

xk?n cercare anke qualke sponsor, far pagare una piccolissima quota di iscrizione, trovare qualke premio da mettere in palio e creare un bel concorso x il paio di bacchette personalizzate pi????llo?

quello ke avevo in mente era praticamente di coinvolgere i partecipanti nel personalizzare nel miglior modo possibile il paio di bacchette ke preferiscono, colorandole e disegnandole con pennerelli, matite, pastelli, colori ad olio, intagli o estensioni, qualsiasi cosa possa frullare nella testa di un batterista e premiare il paio + bello, il + strano e il + inaspettato, sempre se bastaranno i soldini x fare 3 premi decenti!!

voi cosa ne direste? ci sarebbero partecipanti? potrebbe funzionare???
magari rispondete anke al sondaggio

Sto vedendo un p????me organizzare, ma se vi dicessi che ci potrebbero essere premi intorno ai 150-180??!

Ragazzi preparatevi, l'1 agosto probabilmente si apriranno i giochi e tra i premi potrete trovare Rullanti, Piatti, Meccaniche e magari anke qualcosa in +!! di sicuro ogni pezzo singolarmente avr?n valore intorno ai 170?!

Continuate a riempire il post e ricordate nn sono le doti artistiche solo a vincere ma anke la fantasia e la creativit?

Quando il concorso sar?fficialmente aperto creer???? 3ad apposito che spero riempirete come sapete ben fare!!

continuate a farmi saper!
Ultima modifica di Follower il dom lug 29, 2007 12:47 pm, modificato 3 volte in totale.
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il ven lug 27, 2007 11:00 am

mah...personalmente non lo farei...anche perch? io con queste cose artistiche non me la cavo molto bene..... dovresti per? definire meglio il concorso.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il ven lug 27, 2007 11:06 am

in fondo come idea non ? male :mrgreen: ma bisogna trovare chi davvero vuol partecipare :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DJM il ven lug 27, 2007 11:09 am

L'idea ? intrigante. Perch? no...
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey

www.soundtruck.it
DJM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven lug 27, 2007 11:11 am

credo che parteciperei.... per? ci vogliono un bel po' di partecipanti.... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Dama drums il ven lug 27, 2007 11:15 am

idem...io parteciperei molto volentieri!! certo bisognerebbe organizzarlo veramente bene...
Dama drums
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il ven lug 27, 2007 11:16 am

anche io personalmente non lo farei... non so.. boh non mi ispira... poi magari mi sbaglio per? non mi convince...anche perch? come facciamo a dire quali bacchette sono pi? belle?? va tutto a gusti personali..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il ven lug 27, 2007 11:16 am

Diciamo che dal punto di vista artistico non sono particolarmente dotato, anzi direi proprio negato... per? si potrebbe fare, pu? venir fuori qualcosa di carino!
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 11:18 am

x adesso ? sl una idea, una proposta.. x questo nn m sn soffermato molto sui dettagli... ? vero tra il dire e il fare c'? il mare ma chiss?!!

per l'idea ke avrei in testa sarebbe personalizzare un paio di bacchette di qualsiasi tipo in qualsiasi modo, colorandole, disegnandole, modificandole, intagliandole, montandoci altri pezzi cos? da poi creare (Se fosse possibile) 3 premi: il paio + bello, il paio + strano, il paio + fantasioso (o cmq qualcosa del genere)

cm iscrizione pensavo praticamente ke il partecipante dovrebbe inviare il paio di bacchette con posta prioritaria ad un indirizzo "x" con dentro un foglio "y" cn tutti i dati personali + la quota di iscrizione "z"

cm quota di iscrizione sarebbe un prezzo bassissimo, quasi ridicolo anke se adesso nn saprei proprio dire xk? dipende da tanti fattori.. ma ad esempio potrebbero essere 2? di iscrizione o 5? (qualcosa del genere ma nn penso + d 5)

e inoltre le bacchette possono essere anke usate o rovinate o nuove o cm volete voi!!!

avanti commentate e rispondete al post, alla fine nn sn sl doti artistiche anke fantasia!

x il giudizio potrei creare una commissione artistica o batteristica o altro!! boh, si dovranno vedere tante cose!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il ven lug 27, 2007 11:24 am

beh nella personalizzazione delle bacchette sono negato.... :(
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il ven lug 27, 2007 11:24 am

ti do un consiglio: per valutare le bacchette, ? meglio mettere delle foto, altrimenti tempo che arrivano tutte ci si mette una vita, e poi in quel modo potrebbe valutarle una persona sola anzich? una giuria(pi? obbiettiva)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Octavarium89 il ven lug 27, 2007 11:28 am

Si potrebbe fare anche se faccio schifo quando si parla di creativit? (tutta colpa della tv :cry: )
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 11:30 am

si, infatti avevo pensato la stessa cosa ma non si possono verificare tutti i dettagli nel modo giusto solamente con delle foto forse....

cmq a questo s trover? una soluzione se c sar? il concorso... bisogna intanto vedere se c'? la reale possibilit? di creare un concorso del genere...
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il ven lug 27, 2007 11:32 am

guarda a me andrebbe bene :D
il problema ? che non so se riesco a farcela :ros ,lavori del genere normalmente li faccio sulle batterie :mrgreen: :tru
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 11:34 am

vi prego anke di votare il sondaggio x capire un p? quanti possibili interessati potrebbero esserci..
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giovanni Gamberini il ven lug 27, 2007 11:35 am

Io non parteciperei, per? l'idea ? originale. Dovresti fare una lista degli aderenti e partire dopo aver raggiunto un minimo di adesioni sufficiente (se vuoi cercare sponsors e "luoghi ufficiali"); altrimenti lasci la cosa limitata al forum, fai postare le foto e magari DECIDI TU chi vince.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 11:39 am

senza dubbio m impegnerei alla ricerca di sponsor, magari anke alla creazione di un sito del quale m potrei occupare io o anke qu? su labatteria ma andando anke oltre il forum... in ogni caso un "luogo" lo troverei

x il momento ? una proposta anke per capire se ? una cosa fattibile... spero lo sia!
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven lug 27, 2007 11:42 am

L'idea nn mi sembra affatto male, ? molto originale.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il ven lug 27, 2007 11:51 am

horisposto no, ma solo perch? ho abilit? artistiche nulle.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Friglia il ven lug 27, 2007 12:04 pm

Sinceramente non mi piace :x
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda calabrone_appiedato il ven lug 27, 2007 12:36 pm

carina come idea, anche se sono negato probabilmente parteciperei lo stesso :tru
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda maur0 il ven lug 27, 2007 1:11 pm

Ho votato no... non mi ispira pi? di tanto come idea... non ci trovo granch? di interessante nel decorare e pitturare le bacchette... poi far pagare l'iscrizione e uno sponsor... non so quanti spendano soldi per una cosa simile... un conto sarebbe un disegno per la pelle della cassa... ma le bacchette... non ti offendere ma secondo me ? una cazzata...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 1:13 pm

l'iscrizione sarebbe sui 3? circa!!!! cmq quella della cassa sarebbe stata una buona idea ma diventerebbe qualcosa ke va troppo su abilit? di pitura e disegno mentre su questo c si pu? sbizzarrire nn anke cn la fantasia...

gli sponsor toccherebbero a me, mica ai partecipanti!!
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il ven lug 27, 2007 1:17 pm

non capisco il fatto degli sponsor :oops:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il ven lug 27, 2007 1:17 pm

Come idea ? originale, non male...io per? nel disegno sono una checca. :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ira93 il ven lug 27, 2007 1:20 pm

come idea mi piace ma visto ke io a disegno faccio cagher nn voglio rovinare un paio d bacchette cn i miei scarabocchi :x ....ho messo no :D
Fondatore Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Il demo del mio gruppo (RIVE) https://soundcloud.com/rive-4
Ira93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Linus62 il ven lug 27, 2007 1:26 pm

dai l'idea e'simpatica...io artisticamente sono negato, pero' magari concorro con un paio di bacchette che mi venne regalato tempo fa..e sono intarsiate
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arnao il ven lug 27, 2007 1:29 pm

Secondo me sarebbe pi? carino se fatto su uno splash... un splash 101 paiste si paga poco pi? di 10?..
Arnao

Messaggioda Follower il ven lug 27, 2007 1:30 pm

si infatti, alla fine ? sl fantasia nn servono doti artistiche particolari ma solo fantasia e voglia di fare!!

gli sponsor praticamente x fare in modo ke c sia qualke premio in palio devo trovare qualcuno ke m dia qualcosa in cambio di pubblicit? altrimenti sar? difficile fare i premi sl cn i soldi delle iscrizioni...

ripeto nn ? importantissimo saper disegnare, la prima cosa ? la fantasia e poi i premi sarebbero 3

il + bello
il + strano
il + fantasioso

per gtutti e soprattutto gli ultimi 2 nn penso ke bisogna essere dei bravi disegnatori ma solo avere la giusta fantasia e creare cn disegni, intagli, aggiunte, estensione e tutto ci? ke la fantasia vi suggerisce e magari vincete anke il premio...
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ale77m il ven lug 27, 2007 1:34 pm

Ho votato no, ma non perch? lo ritenga inutile o stupido; semplicemente non avrei n? tempo, n? voglia, n? (soprattutto :mrgreen: ) capacit? per realizzare una cosa del genere.
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative