st0rm ha scritto:flip ha scritto:a me l'oversize non piace troppo.
mi piace invece la lunghezza nelle casse, quella ? stilosa.
comunque io sto con delle misure 20 12 14 e vi dico che vado alla grande, la cassa da 20 spara da pazzi (mikedream sa cosa voglio dire) e allo stesso tempo ? bellissima e proporzionata sul palco. una cassa di grande diametro sta male per me, non ha un look attuale che ? quello che A ME piace in una drumma.
mah... a dir la verit? ultimamente sono tornati di gran moda i set 24-12-14-16''...
la 20'' sar? di moda tra gli emo... e fino a prova contraria gli emo in italia non sono per niente di moda... ma ? solo un ritardo, tra qualche anno saranno pane quotidiano pure qua

Oh guarda che mi s? che hai pure frainteso le misure del set standard visto che da che mondo ? mondo il set standard ? stato il 12/13/16 e non il set da fusion 10/12/14

leano ha scritto:Tyr tu da solo non fai moda......
volevo vedere se era effettivamente una richiesta dei musicisti che cercano strumenti oversize oppure un'altra imposizione di mercato dei costruttori...

IlGiovaneIko ha scritto:Toka, non quotare il messaggio subito sopra il tuo....

leano ha scritto:beh certo che ciascuno di noi si lega al proprio suono e al proprio stile spesso inconsciamente...ma altrettanto esistono tante fotocopie sbiadite di batteristi famosi che usano setup uguali o simili ai propri idoli senza ragionare troppo su cosa suona come...invece ho felicemente scoperto che almeno su questo forum ed almeno a parole le scelte di setup oversize o minisize sono dettate in stragrande maggioranza dal proprio gusto...

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti