te!

st0rm ha scritto:ma quante pippe mentali vi fate? jazz si suona con la cassa piccola, rock con la cassa grossa, i tom devono essere preferibilmente proporzionati. Poi nessuno ti nega di fare rock con la 16 e jazz con la 26.
tutto il resto che conta?

ma quante pippe mentali vi fate?

alfredohernandez ha scritto:io li trovo sempre gusti personali...non ? ke secondo me uno si compra la cassa da 26 x fa il figo (ma c'? ki lo f? prettamente x sto motivo...ahim?) ? perk? ne ha bisogno, sento il bisogno di avere sotto una botta non indifferente...so GUSTI rag?...
stavo pensando io di mettere il timpano 16 al posto del rullante, c'ho provato ma mi devo scacchiare cm cicciolina, quindi ho lasciato st?...![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite