Ci sono poche info su questo fenomeno.
Ci facciamo una chiaccherata su sto tizio

Sempro 154 ha scritto:cazzo scusa ? vero, me so sbagliato.. sono fuso.. si ma dove suonano il 26?

Giangy ha scritto:Jason dovrebbe essere endorser della Pearl vero?
Comunque se live riuscisse a non avere il problema del timing per me sarebbe anche migliore di portnoy (che almeno il tempo riesce a tenerlo)......ma i batteristi prog possono usare il metronomo in sede live

portnoy credo che lo usi...e cmq non sbaglia, ? una macchinaFabioNB86 ha scritto:Giangy ha scritto:Jason dovrebbe essere endorser della Pearl vero?
Comunque se live riuscisse a non avere il problema del timing per me sarebbe anche migliore di portnoy (che almeno il tempo riesce a tenerlo)......ma i batteristi prog possono usare il metronomo in sede live
S?, ? endorser Pearl!
Beh, per i batteristi prog il metronomo in sede live diventa un po' un problema, dati i tempi dispari e i cambi di velocit? (soprattutto nei Dream Theater)... Infatti credo che molti nn utilizzino il clock dal vivo... sbaglio?

...Vab? per Mike non c'? bisogno di complimenti cmq 

Dave Grohl ha scritto:a me ste esagerazioni non piacciono poi tanto...per? vabb?, abbiamo capito che sei un fan

Dave Grohl ha scritto:vabb? ma romeo si ispira a quel cagoso di malmsteen, stesse robe con la chitarra. Io preferisco un altro genere di chitarrismo![]()

Petrucci mi piace di pi? per esempioMike_81 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:vabb? ma romeo si ispira a quel cagoso di malmsteen, stesse robe con la chitarra. Io preferisco un altro genere di chitarrismo![]()
Kurt Cobain?![]()
P.S. Romeo si' suona diciamo nello stesso contesto solo che la ESP e' quel piu' potente che esiste e fischia da paura.. sui riff nessuno e' piu' metallico di lui!
poi certo di velocita' e tecnica ce ne saranno 3-4 al mondo come lui

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti