Mi sono accorto tardi del topic! Auguri metal volrath, a te e al bimbo Anch'io ti ricordavo "piccolino", complimenti doppi! Non ho alcun dubbio che lo crescerai bene!
lollo le lezioni cominciano quando vuoi,e con la scusa m'infilo pur'io gi? se la cava con l'impugnatura cmq eh!
si sono piccolino drummer15!crescer? benone e speriamo batterista ^^ e tra una ventina d'anni magari ce la faremo una bella band insieme! se non si vergogner? a suonare col babbo 40enne haha
se lo mandi a lezione da lollo ce lo ritroveremo a 4 anni alto 2.20 coi capelli fino al sedere che gia ti fa
pap? pap? posso avere la batteria con la casa da trentatroppo?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*